Zendaya si trasforma in una giovane donna che vende conchiglie per lo spot del Super Bowl diretto da Edgar Wright

Dopo aver conquistato i fan con il film Spider-Man No Way, Zendaya è tornata in TV con la seconda stagione dell’acclamata serie Euphoria. Tra i nuovi progetti, che hanno entusiasmato gli spettatori, c’è anche lo spot del Super Bowl per Squarespace che vede la star come protagonista nel ruolo di una giovane donna che vende conchiglie in riva al mare. Luminosa ed elegante, come sempre, Zendaya viene diretta da Edgar Wright.  

Lo spot è una parodia del famoso scioglilingua inglese “Sally Sold Seashells by the Seashore” che significa “Sally vende conchiglie sulla riva del mare”. Nella pubblicità, Zendaya si trasforma così in una piccola imprenditrice di fronte all’oceano che espande la sua attività di conchiglie online grazie alla piattaforma di creazione di siti Web.

Zendaya si trasforma in una giovane donna che vende conchiglie per lo spot del Super Bowl diretto da Edgar Wright

Nello spot del Super Bowl, Zendaya è bellissima, colorata e sorprendente: indossa abiti tempestati di conchiglie. Il suo look ricorda sia lo stile di Marilyn Monroe che dell’amata Ariel. La storia, raccontata nello spot, si svolge con la narrazione del maestro dei versi André ‘3000’ Benjamin, che racconta la trasformazione del business di Sally, dalla vendita di conchiglie  alla vendita di qualsiasi cosa, dalle sessioni di serenità con le conchiglie, ai tour al mare grazie all’aiuto di Squarespace.

Per l’occasione l’attrice ha collaborato con lo stilista di lunga data Law Roach. L’artista ha rivelato che è stato “divertente avvicinarsi agli elementi più teatrali dello spot” sia con Roach che con Edgar Wright. Zendaya ha raccontato: “Ero incredibilmente entusiasta di avere l’opportunità di lavorare e creare con Edgar Wright su una storia narrata da André ‘3000’ Benjamin”. La pubblicità sarà trasmessa durante il Super Bowl LVI che si svolgerà domenica 13 febbraio a Inglewood, nel SoFi Stadium della California. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *