Zoe Saldana: l’attrice è la sola ad aver raggiunto un incredibile record nella sua carriera

Scopriamo di cosa si tratta

Zoe Saldana ha raggiunto un nuovo record grazie ad alcuni dei suoi ruoli. L’ultimo film che la vede protagonista è il sequel di Avatar, Avatar – La via dell’acqua diretto da James Cameron in cui l’attrice ha ripreso il ruolo di Neytiri. Il film è uscito nelle sale lo scorso dicembre e nel corso delle settimane si è confermato sempre di più come un enorme successo al botteghino fino a raggiungere il record mondiale di incassi: 2 miliardi di dollari. Un successo indiscusso che ha dimostrato come la storia di Avatar continui ad appassionare gli spettatori nonostante siano trascorsi molti anni dal debutto. Scopriamo però in cosa consiste il record dell’attrice. 

Zoe Saldana 2

Zoe Saldana, 20th Century Studios, Lightstorm Entertainment

Zoe Saldana: l’attrice è l’unica ad aver preso parte a quattro film che hanno fatto il record di incassi al botteghino.

Nel corso degli anni Zoe Saldana ha preso parte a diversi progetti tra cui dei franchise come quello del Marvel Cinematic Universe e di Star Trek, dei ruoli che l’hanno resa una delle attrici ad aver preso parte a progetti che hanno totalizzato bene 14 miliardi di incassi. Tuttavia con l’uscita del secondo capitolo di Avatar e il record di 2 miliardi di dollari superati, l’attrice ha nella sua carriera ben 4 film che hanno raggiunto questo record. Il primo è Avatar nel 2009.

A questo è seguito il record raggiunto da Avengers: Infinity War nel 2018 e Avengers: Endgame rendendola a tutti gli effetti l’unica attrice ad aver totalizzato questo record. La corsa però non sembra essere finita, se i sequel di Avatar, che secondo i piani di James Cameron sono altri 3, l’attrice avrà tutte le possibilità per ampliare ulteriormente il suo record, senza trascurare la possibilità di rivederla come Gamora nel MCU. Tutto questo grazie ad una ottima scelta dei progetti a cui Zoe Saldana ha deciso di prendere parte. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Zoe Saldana (@zoesaldana)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *