Zoe Saldaña rivela di essersi sentita “bloccata” nei film della Marvel per un decennio

Zoe Saldaña sta cercando di costruire una carriera sempre più varia, dopo aver fatto parte della Marvel per un po’ di anni. Infatti, l’attrice ha trascorso oltre un decennio nell’universo più amato dagli spettatori e ha recentemente rivelato di essersi sentita “bloccata a fare questi franchise” per tutti questi anni.

In una recente intervista a WWD, la star ha raccontato: ”Sono molto grata per le opportunità che mi hanno fornito, dalla collaborazione con registi straordinari e l’incontro con membri del cast che considero amici e l’interpretazione di un ruolo che i fan, in particolare i bambini, adorano”. 

Zoe Saldaña rivela di essersi sentita “bloccata” nei film della Marvel per un decennio

Zoe Saldana Gamora

Guardiani della Galassia. Walt Disney Studios Motion Pictures

Zoe Saldaña ha raccontato di essersi sentita quasi incastrata in determinati progetti e ha affermato: ”Sento che negli ultimi 10 anni della mia vita sono stata bloccata. Mi sono sentita bloccata a fare questi franchise. Significava anche che mi sentivo artisticamente bloccata nel mio mestiere e di non essere in grado di espandermi, crescere o sfidare me stessa interpretando diversi tipi di generi e ruoli diversi”. 

L’attrice riprenderà il suo ruolo di successo in Avatar per l’atteso sequel dal titolo Avatar: The Way of Water, in uscita il 16 dicembre.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *