The Last Days of American Crime: il film Netflix realizza 0% su Rotten Tomatoes

Il film Netflix The Last Days of American Crime non piace su Rotten Tomatoes dove totalizza 0%

Il nuovo film Netflix The Last Days of American Crime è riuscito a realizzare 0% sul famoso aggregatore Rotten Tomatoes. Dopo avervi detto le nostre impressioni con la nostra recensione di The Last Days of American Crime, è il momento di scoprire cosa ne pensa anche la critica internazionale. Al momento in cui scriviamo questo articolo, 21 recensioni hanno dato un giudizio negativo al film diretto da Olivier Megaton. Ma anche il pubblico non sembra essere stato poi così entusiasta con uno score di gradimento di appena 22%. Non è di certo un primato (in senso negativo) nella storia di Rotten Tomatoes; qualcosa di analogo, infatti, era successo poco tempo fa con Gotti – Il primo Padrino (John Travolta).

Si tratta comunque di un evento abbastanza curioso e raro. Un risultato impietoso che sancisce una sonora bocciatura per The Last Days of American Crime su Rotten Tomatoes. La pellicola è un thriller ambientato in un mondo dove è stato messo a punto un segnale in grado di impedire alle persone di commettere reati. Lo scopo è quello di vivere in una realtà senza più crimini, un po’ come era stato utopicamente sperato in Minority Report di Spielberg.

Nel film i protagonisti cercano di mettere a punto quello che potrebbe essere l’ultimo colpo della storia. Nel cast figurano Michael Pitt, Edgar Ramirez e Anna Brewster. Il film della durata complessiva di 148 minuti è uscito in America su Netflix lo scorso 5 giugno. Che si tratti di uno di quei casi in cui il film viene poi rivalutato a distanza di anni diventando magari un vero e proprio cult? Ai posteri l’ardua sentenza.

The last days of american crime rotten tomatoes

The Last Days of American Crime, Radical Studios, Mandalay Pictures, Netflix

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *