Recensioni

Recensione – American Ultra – La strana coppia

                                            AMERICAN ULTRAamerican-ultra-poster

  • DATA USCITA:
  • GENERE: Commedia , Azione
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Nima Nourizadeh
  • ATTORI: Kristen Stewart, Jesse Eisenberg,Walton Goggins, Topher Grace, Connie Britton, John Leguizamo, Bill Pullman, Tony Hale, Michael Papajohn, Teri Wyble, Nash Edgerton
  • SCENEGGIATURA: Max Landis
  • FOTOGRAFIA: Michael Bonvillain
  • PRODUZIONE: PalmStar Media, Bridge Finance Company, The, Circle of Confusion
  • DISTRIBUZIONE: Leone Film Group e Key Films.
  • PAESE: USA
  • DURATA: 96 Minuti

TRAMA:

Mike ( Jesse Eisenberg ) vive con la sua fidanzata Phoebe ( Kristen Stewart ) ex subordinata della Cia, in una piccola cittadina americana, dove il suo passatempo preferito è l’uso abbondante di droghe e il desiderio di fidanzarsi ufficialmente con Phoebe donandole un anello. A sua insaputa, però, Mike è anche un agente super addestrato e letale formato in passato dalla Cia e reso poi dormiente : improvvisamente, quando il suo passato segreto torna a tormentarlo, Mike viene catapultato nel bel mezzo di un’operazione governativa mortale e per poter sopravvivere sarà costretto a ricorrere all’eroe che è in lui.

IH7A0752.CR2

RECENSIONE:

Che dire ragazzi…gran bel film.

Due bei protagonisti come: Kristen Stewart, la moglie del famoso vampiro di ” Twilight ” – Edward Cullen – e Jesse Eisenberg, il genio del male Lex Luthor, in ” Batman vs Superman ” . 4 stelle meritatissime per uno dei più bei film d’azione unito a scene anche divertenti che abbia mai visto. Senza screditare Kristen Stewart, sempre bella e brava anche con i capelli rossi, sono rimasto colpito dal ruolo di Jesse, apparentemente un ragazzo come tutti gli altri, titolare di un market, innamorato di Phoebe col desiderio di sposarla, lunatico, in balìa della droga.

1466432121535_4

Quando Mike verrà riattivato, si rivelerà il nemico principale dei suoi creatori, diventando uno psicopatico, uno spietato e fottuto Serial Killer. Altra peculiarità è che il film è ricco di colpi di scena, quando meno ve lo aspettiate accadono i fatti. Finale da incorniciare e,  Dulcis in Fundo, la coppia protagonista, Stewart Eisenberg, un binomio perfetto con due personalità molto stravaganti e particolari che vi faranno divertire. La morale di questo film e quello che consiglio a tutti voi è: Non fermatevi all’apparenza!

38430

 

 

 

 

 

 

 

 

Qui in basso trovate il trailer del film…BUONA VISIONE! =)

 

” Avvincente, Inaspettato, Ricco di colpi di scena “


Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo del cinema e della tv!

FilmPost.it Fan Page

Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker