Recensioni

Recensione – Tartarughe Ninja 2 – Fuori dall’ombra

 

TARTARUGHE NINJA 2 – FUORI DALL’OMBRA

26tu3TI

                                         ” L’unione fa la forza

Interpreti e personaggi

TRAMA

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones.

Left to right: Stephen Amell as Casey Jones and Megan Fox as April O'Neil in Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows from Paramount Pictures, Nickelodeon Movies and Platinum Dunes

Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.

megan-fox-and-the-ninja-turtles-in-tmnt-2014-149275


RECENSIONE

Arriva nelle sale cinematografiche il sequel di Tartarughe Ninja. I 4 fratelli disegnati molto bene nei minimi particolari, suggestivi effetti speciali ed esaltanti battaglie. Sempre piacevole la presenza della bellissima Megan Fox, senza sbavature, e anche del mitico wrestler celtico Stephen Farrelly in arte Sheamus, anche se verrà tramutato in un simpatico rinoceronte. Inaspettata poi, l’apparizione di Carmelo Anthony, il grande cestista statunitense dei New York Knicks. Mi è piaciuta la scena in cui Raffaello, rispondendo all’invito della poliziotta a condurre una vita normale, dice: ” Normale ? E dov’è il divertimento ? “. Insomma un film d’azione e fantasy davvero piacevole con quattro fratelli che, nell’eterna lotta tra il bene e il male, trasmettono sempre un messaggio di vita fondamentale:

” L’unione fa la forza “

” Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo ” 

cadsvsddsv

 

 

 

 

 

TRAILER

http://https://www.youtube.com/watch?v=0qb08Axw8kc


Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo del cinema e della tv!

FilmPost.it Fan Page

Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker