Scrubs sta per tornare? La risposta del cast e del creatore della serie

Il creatore della serie, Bill Lawrence, e il cast hanno parlato di un revival della serie comedy

Durante un panel celebrativo tenutosi ieri all’ATX Television Festival di Austin, l’ideatore e il cast di Scrubs hanno ammesso che l’idea di un revival dello show è ormai più che concreta. Nonostante la serie sia terminata più di dieci anni fa, sono davvero molti i fan che sperano di vedere Zach Braff e Donald Faison indossare il camice ancora una volta. Lo dimostra questo ultimo incontro ad Austin, dove Deadline riporta la fila più lunga di tutto l’evento.

Ma i primi a essere più che entusiasti dell’incontro sono stati proprio i membri del cast dello show, molti dei quali non si sono mai persi di vista davvero, come i già citati Zach Braff Donald Faison. Braff, Faison, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes e Neil Flynn, insieme all’ideatore e showrunner Bill Lawrence, hanno espresso la volontà di tornare sul set insieme ma sono proprio gli impegni di Lawrence a far pensare a un sequel di formato ridotto. 

Scrubs sta per tornare? La risposta del cast della serie

Siamo tutti così grati che vi importi ancora di noi, ci dà una scusa per trascorrere il tempo insieme. Ci piacerebbe tutti lavorare di nuovo insieme. Solo che è davvero difficile. Non potrà essere un’intera stagione. Dovrà essere un film o qualcosa del genere, al quale ci si possa dedicare solo un paio di mesi. Con tutto quello che Bill sta facendo ora, non sarà mai più libero. Se trova il tempo lo faremo – ha dichiarato Faison.

Bill Lawrence in effetti, è stato travolto dal successo di Ted Lasso e al momento sta lavorando anche a nuovi progetti come Bad Monkey con Vince Vaughn e Shrinking con Jason Seigel e Harrison Ford. Nonostante questo, lo sceneggiatore e produttore esecutivo ha assicurato che “Lo faremo perché siamo benedetti dal fatto che la gente lo vuole. Dal primo all’ultimo, ci piace passare il tempo insieme. Se hai un pretesto per lavorare con persone con le quali vorresti passare del tempo, lo fai di corsa.” 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *