Serie TvStranger ThingsTop

I 5 momenti che ci hanno fatto innamorare di “Stranger Things”

Ripercorriamo insieme i top 5 momenti che ci hanno fatto innamorare di Stranger Things, in attesa dell’uscita della seconda stagione il 27 ottobre 2017.

Nel “lontano” 15 luglio 2016 su Netflix approdava una serie TV che veniva presentata come un tributo ai film di fantascienza e non degli anni ’80 come E.T. l’extra-terrestreStand by Me – Ricordo di un’estateI GooniesLa cosa e Nightmare – Dal profondo della notte.

5 momenti che ci hanno fatto innamorare di Stranger Things

All’epoca nessuno si sarebbe mai immaginato il successo che alla fine Stranger Things avrebbe ottenuto grazie alla genialità dei Duffer Brothers, la quale ha portato alla creazione di un piccolo universo unico nel suo genere. Infatti, sebbene la serie fosse un tributo a film o a generi già visti, essa porta delle innovazioni molto importanti nella storia della televisione. Le due novità più importanti sono: la presenza di un giovane personaggio femminile molto forte come Undici e la commistione di più generi cinematografici al fine di crearne uno nuovo ed originale.

Stranger Things è diventato in poco tempo un fenomeno mediatico in tutto il mondo: tutte le ragazze volevano essere forti e coraggiose come Undici, tutti i ragazzi volevano far parte del gruppo di amici alla scoperta dei misteri della cittadina di Hawkins. Questa serie TV però rappresenta una bellissima lezione diretta al cuore dei suoi spettatori e fan, infatti Stranger Things è anche e soprattutto una bellissima favola sulla amicizia e sull’amore, grazie ai quali si può sconfiggere ogni difficoltà, anche un mostro orribile proveniente dal “sottosopra“. Mi è sempre stato insegnato che ogni cosa ha il suo “tallone d’Achille” ma, onestamente, faccio veramente fatica ad individuarlo all’interno del mondo di Stranger Things, perchè gli innumerevoli lati positivi di questa serie surclassano i difetti. La recitazione (nella serie troverete una Winona Ryder mai vista e un gruppo di ragazzini, Millie Bobby Brown su tutti, da tenere d’occhio per il futuro della settima arte), la regia, la sceneggiatura, l’ambientazione, le musiche, i colpi di scena, gli effetti speciali e visivi sono i diamanti di questa serie.

Alle persone che non hanno ancora visto Stranger Things posso solo dire che vi state perdendo una delle migliori serie TV mai realizzate mentre invito i fan della serie a leggere la top 5 dei migliori momenti della prima stagione e a condividere con tutti noi i vostri momenti preferiti.

Proseguite con la lettura nella pagina successiva per visualizzare la top!

1 2 3Pagina successiva
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker