Indiana Jones 5: le riprese inizieranno nel 2020?

Le riprese di Indiana Jones 5 potrebbero prendere il via ad aprile 2020 a Londra

Indiana Jones 5 riprese inizieranno probabilmente ad aprile 2020 a Londra, nel Regno Unito, presubilmente ai famosi Pinewood Studios. L’attesissimo quinto film della straordinaria saga d’avventura con protagonista Harrison Ford tornerà con tutta probabilità al cinema già nel 2021. Ricordiamo come le riprese dovevano già iniziare nell’aprile di quest’anno, ma la Disney ha successivamente deciso di rimandare perché la sceneggiatura non era stata ritenuta del tutto convincente.

Dopo il licenziamento di David Koepp, è stato assunto Dan Fogelman per revisionare l’intera sceneggiatura. Koepp era stato già al lavoro su Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, film che però non riscontrò un grande successo. Non si hanno al momento notizie sulla trama di Indiana Jones 5, ma speriamo di poter ricevere al più presto qualche dettaglio in più.

Indiana Jones 5 – Riprese 2020

indiana jones 5 riprese

Le riprese di Indiana Jones potrebbero prendere il via nel 2020. Si tratta di un rumor diffuso da Discussing Film, secondo cui nell’aprile 2020 Harrison Ford si recherà ai Pinewood Studios di Londra per iniziare la lavorazione di Indiana Jones 5. Ford ha anche assicurato che dopo di lui non ci sarà un altro attore nei panni di Indiana Jones. Il personaggio morirà con tutta probabilità con lui. Spielberg avrebbe intenzione di terminare il film in tempo per poterlo fare uscire nel corso del 2021.

Parlando del progetto, Steven Spielberg aveva anticipato il suo ritorno in Inghilterra per le riprese del sequel:

Il viaggio vale sempre la pena quando ti ritrovi a lavorare con questo manipolo di talenti emersi nel Regno Unito. Gli attori, la crew, gli assistenti, gli autisti, tutti mi aiutato a fare i miei film qui e continueranno ad aiutarmi a fare i miei film quando farà ritorno ad aprile per girare il quinto Indiana Jones proprio qui.

Se lo schedule verrà rispettato, Indiana Jones 5 arriverà probabilmente al cinema il 9 luglio 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *