Judy: il trailer del film biografico su Judy Garland

Il trailer di Judy, il biopic su Judy Garland, interpretata da una straordinaria Renée Zellweger

Svelato il trailer italiano di Judy, il film biografico con Renée Zellweger. Il film si concentrerà sulla vita e sulla carriera di Judy Garland, attrice, cantante e ballerina statunitense. Il lungometraggio è diretto dal regista teatrale Robert Goold e racconterà le conseguenze di un’infanzia trascorsa sul set. La vera storia di Judy Garland è una storia fatta di grande stanchezza fisica ed emotiva che la portò a desiderare una vita normale, lontana dai riflettori.

Basato sulla sceneggiatura di Tom Edge, autore della fortunata serie televisiva The Crown, il film sarà prodotto da David Livingstone. Ambientato nel 1968, 30 anni dopo il ruolo della Garland nei panni di Dorothy ne Il mago di Oz, il film vedrà l’arrivo dell’attrice a Londra per esibirsi live per cinque settimane al nightclub Talk of the Town. La diva dovrà combattere contro il suo manager e si lancerà in una relazione con Mickey Deans, suo quinto marito. L’icona, fragile e tormentata, sarà avvinta dal desiderio però di tornare a casa dai figli, inclusa Liza Minnelli.

Judy – Trailer con Renée Zellweger

Online il trailer italiano di Judy, film biografico sulla vita di Judy Garland, icona della storia del cinema e della musica. Entrata poco più che bambina nel mondo dello star system, conquistò il pubblico con una serie di musical giovanili in bianco e nero al fianco di Mickey Rooney. Il suo talento esplose ne Il mago di Oz di Victor Fleming nel 1939, all’età di sedici anni. La vita di Judy Garland però era fatta di stenti e privazioni. Gli Studios hollywoodiani la costringevano a dimagrarire, sottoponendola a miglioramenti estetici e a diete di anfetamine e sonniferi.

Alla figura di Judy Garland è dedicato appunto il biopic Judy, che arriverà in Italia il 19 dicembre grazie a Notorious Pictures. A interpretare la Garland nel film di Rupert Goold è il premio Oscar Renée Zellweger, in una performance da brivido. Si parla infatti già di possibile Oscar per l’attrice. In attesa di vedere il film, che arriva al cinema proprio nell’anno del 50° anniversario della morte della Garland, ecco il bellissimo poster italiano del film.

judy trailer

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *