The Crown 3: Tobias Menzies svela quando arriverà su Netflix

L'attore ha involontariamente rivelato il mese in cui la terza stagione di The Crown debutterà su Netflix

The Crown 3 data d’uscita involontariamente rivelata da Tobias Menzies, l’interprete del Principe Filippo nella serie. O meglio, Menzies ha rivelato il mese in cui saranno disponibili gli episodi su Netflix: novembre. Durante uno show radiofonico targato BBC, parlando della terza stagione ha infatti raccontato: “Abbiamo girato gli episodi e la terza stagione arriverà a novembre“.

La notizia rilasciata al Jo Good BBC Show non arriva però come una sorpresa assoluta. Il periodo previsto per la distribuzione della terza stagione di The Crown era comunque la fine del 2019. Tobias Menzies, new entry della serie, ne ha solo dato ulteriore conferma. Un’altra new entry sarà Olivia Colman, vincitrice dell’Oscar 2019 come miglior attrice protagonista per il ruolo della Regina Anna ne La Favorita di Yorgos Lanthimos.

The Crown 3 – Data d’uscita

the crown 3

Rivelato il mese in cui The Crown 3 farà il suo debutto sulla piattaforma streaming di Netflix. Tobias Menzies infatti ha rivelato che a novembre, sarà finalmente disponibile la terza stagione. La nuova stagione farà un salto temporale fino al 1976, con un cast completamente nuovo dovuto all’invecchiamento dei personaggi. Lo showrunner della serie, Peter Morgan, ha infatti ritenuto necessario modificare il cast per poter rendere più credibili i personaggi di mezza età. La terza stagione racconterà in particolare l’ascesa del nuovo primo ministro Harold Wilson e del deterioramento del matrimonio di Margaret e Antony Armstrong-Jones, oltre ad altri capitoli storici.

Nei nuovi episodi, Olivia Colman sarà la protagonista di The Crown 3, mentre Tobias Menzies prenderà il posto di Matt Smith nei panni del principe Filippo. Helena Bonham Carter prenderà il posto di Vanessa Kirby, nei panni della sorella della regina, la principessa Margaret. Infine, Emma Corrin interpreterà la principessa Diana. Tra i nuovi arrivi nel cast anche Josh O’Connor ed Erin Doherty nei ruoli del principe Carlo e della principessa Anna.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *