Piccole Donne: il trailer del nuovo film di Greta Gerwig

Ecco il trailer di Piccole Donne, il nuovo film di Greta Gerwig che arriverà nei cinema a Natale

Ecco finalmente online il trailer di Piccole Donne, il nuovo film di Greta Gerwig che arriverà nei cinema americani a Natale. Il trailer regale le prime sequenza dell’attesa pellicola, introducendo ognuna delle sorelle March, sottolineandone le diverse personalità. Nel video si vede anche Jo discutere del futuro e ballare con il suo amico Laurie. La voglia di libertà del personaggio interpretato da Saoirse Ronan, determinata a trovare un modo per essere libertà sarà di ispirazione anche le altre sorelle, nonostante le imposizioni della società.

Le protagoniste saranno Saoirse Ronan nei panni di Jo March, Emma Watson che interpreta Meg, Florence Pugh nella parte di Amy March ed Eliza Scanlen che sarà Beth. Nel cast stellare ci saranno anche Timothée Chalamet nei panni di Laurie Lawrence, Meryl Streep, Laura Dern, James Norton, Bob Odenkirk, Chris Cooper, Louis Garrel e Abby Quinn. Il film sarà distribuito dalla Columbia Pictures. La sceneggiatura è ad opera della stessa Greta Gerwig, mentre tra i produttori ci saranno Amy Pascal, Denise Di Novi, Robin Swicord, Andrea Giannetti.

Piccole Donne – Trailer

Dopo l’anteprima di poche ore fa, ecco il trailer ufficiale di Piccole Donne, il nuovo adattamento del romanzo di Louisa May Alcott scritto e diretto da Greta Gerwig. La storia è tratta dal romanzo del 1869 di Louisa May Alcott ed è incentrata sulle vite di quattro sorelle: Meg, Jo, Beth e Amy. L’adattamento più noto è quello del 1994 diretto da Gillian Armstrong con Winona Ryder, Susan Sarandon, Claire Danes e Kirsten Dunst.

Il cast del nuovo film di Greta Gerwig è stellare. Troviamo Saoirse Ronan, Florence Pugh, Emma Watson Eliza Scanlen, Timothée Chalamet, Meryl Streep, Laura Dern, Chris Cooper, Bob Odenkirk e James Norton. L’uscita del film è fissata per il 25 dicembre del 2019 sui grandi schermi americani. Il film sarà distribuito dalla Columbia Pictures. Non è stata però fissata ancora una data per l’uscita per il territorio italiano.

La sinossi del romanzo di Piccole donne è la seguente:

Meg, Jo, Beth e Amy, quattro sorelle dal carattere molto diverso, si trovano improvvisamente ad affrontare la guerra: devono cambiare la propria vita per sostenere la mamma, mentre il padre è nell’esercito. Decidono così di fronteggiare le difficoltà con allegria e spirito di iniziativa…

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *