La Sirenetta: Harry Styles rifiuta il ruolo del principe Eric

Harry Styles rifiuta ufficialmente il ruolo di Eric nel Live Action de La Sirenetta

Se ieri circolava la notizia del suo arruolamento ufficiale nel cast, la notizia di oggi è che Harry Styles ha rifiutato di entrare a far parte del cast de La Sirenetta.  L’attore e cantante, ex One Direction, ha rifiutato il ruolo del principe Eric nel Remake in Live Action de La Sirenetta. A riportare la notizia sono Variety e Collider, che riportano, che Styles era effettivamente in trattativa per il ruolo, che poi ha rifiutato. La decisione dell’attore, stando a quanto riporta Collider, arriva dopo due settimane di meditazione e trattativa, e dopo non essere riusciti a raggiungere un accordo, Harry Styles ha deciso di rifiutare la Sirenetta, o meglio il ruolo di Eric.

Il Remake della Sirenetta, dopo aver perso Harry Styles come principe Eric, ha già la sua Ariel. La sirenetta verrà interpretata da Halle Bailey, cantante R&B del duo Chloe x Halle. Javier Bardem pare invece sia in trattativa per il ruolo del re Tritone, padre di Ariel. Mentre Melissa McCarthy è in trattativa per il ruolo di Ursula.

Harry Styles rifiuta la Sirenetta

Altri possibili membri del cast sono Jacob Tremblay e Awkwafina, che potrebbero interpretare gli amici di Ariel, Flouder e Scuttle. Resta ora da capire chi interpreterà Sebastian, e, dopo il rifiuto di Harry Styles, chi interpreterà Eric. Nella nuova versione del film, verranno incorporate le canzoni originali del 1989, insieme ad nuovi pezzi composti da Alan Menken.

A dirigere il Live Action de La Sirenetta sarà Rob Marshall, lo stesso de Il ritorno di Mary Poppins (con Emily Blunt) e scritto da David Magee. A produrre il film Disney saranno, Marc Platt, John DeLuca e Lin-Manuel Miranda. Le riprese del Live Action dovrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno.

Harry Styles arriva al rifiuto del ruolo del Principe Eric, dopo aver debuttato come attore nel 2017, in Dunkirk. Nel film di Christopher Nolan, Styles interpretava uno dei giovani soldati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *