It Capitolo 2: il nuovo trailer dedicato alla versione IMAX

Online il nuovo esclusivo trailer di It Capitolo 2 nella versione per le sale IMAX

Manca ormai poco all’arrivo nelle sale di It Capitolo 2, ma nel mentre è stato rilasciato il trailer dedicato alla versione IMAX. L’atteso sequel targato Warner Bros. basato sul romanzo di Stephen King arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 settembre. In poco più di 40 secondi, il trailer mostra alcune scene inedite rispetto ai video promozionali già mostrati in rpecedenza. Nel trailer viene mostrata anche la scena descritta da Jessica Chastain come la scena con più litri di sangue mai girata.

Secondo le ultime previsioni, ci si aspetta un debutto al box office da record per It Capitolo 2 con oltre 100 milioni di dollari. Alcuni analisti hanno parlato di un lancio molto vicino a quello del primo capitolo, che con ben 123 milioni di dollari è attualmente l’esordio più alto di sempre per un film vietato ai minori. Nel cast presenti James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, James Ransone, Jay Ryan, Andy Bean e Isaiah Mustafa.

It Capitolo 2 – Trailer IMAX

In attesa del 5 settembre, It Capitolo 2 torna con un nuovo trailer dedicato alla versione IMAX. La seconda parte dell’horror tratto dal capolavoro di Stephen King ci catapulterà di nuovo a Derry insieme al Club dei Perdenti. Il film di Andy Muschietti ci mostrerà il male riaffiorare dalle profondità di Derry dopo 27 anni di apparente calma. I protagonisti, ormai cresciuti, dovranno affrontare il terrore che li ha uniti cambiandoli profondamente.

La sinossi è la seguente:

Il seguito di IT è ambientato 27 anni dopo che i ragazzini del Club dei Perdenti hanno sconfitto Pennywise. Una volta cresciuti hanno dimenticato quello che è successo e le atrocità commesse dal Clown Danzante.

Quando a Derry cominciano a succedere cose strane e i bambini iniziano nuovamente a scomparire Mike Hanlon, rimasto a sorvegliare la città, chiama i suoi vecchi amici e ricorda loro la promessa fatta anni addietro nel caso l’orrore fosse ritornato.

La pellicola, ambientata 27 anni dopo il primo film, debutterà nei cinema italiani il 5 settembre 2019.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *