IT Capitolo 2: rilasciato il trailer finale in italiano

Dopo il trailer in lingua originale, ecco il nuovo spaventoso trailer di It Capitolo 2 in italiano

IT Capitolo 2 trailer italiano. Dopo il trailer in lingua originale che ha fatto sobbalzare il pubblico al San Diego Comic-Con 2019, è arrivato finalmente il trailer italiano di It: Capitolo 2. L’ambientazione è sempre quella spaventosa e familiare di Derry, dove gli ex ragazzini del Club dei perdenti hanno fatto ritorno, ben 27 anni dopo. I ragazzi sono tornati cresciuti ma non hanno dimenticato la promessa di salvare la propria cittadina dal terrificante Pennywise. Il clown, dal canto suo, non ha mai smesso di aspettarli, desideroso di vendetta.

Tra sangue, scene spaventose e claustrofobiche all’interno di un Luna Park e inseguimenti con palloncini rossi, questo trailer prospetta un sequel decisamente molto più spaventoso del primo capitolo. Il film è infatti il sequel del grande successo di critica e box office del 2017, firmato da Muschietti. Il primo capitolo ha incassato la bellezza di oltre 700 milioni di dollari a livello globale. Ridefinendo il genere, IT è diventato parte dell’immaginario collettivo, nonché il film horror con il più alto incasso di tutti i tempi.

IT Capitolo 2 – Trailer italiano

Rilasciato finalmente il trailer di IT Capitolo 2. Il film verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 5 settembre ed è stato al centro di una presentazione al San Diego Comic-Con 2019. Presentato nel corso dell’evento ScareDiego, al centro di questo secondo capitolo c’è nuovamente Andy Muschietti. Sul grande schermo si vedranno i membri del Club dei Perdenti, ormai adulti, ritornare a Derry, la loro città natale, dopo circa trent’anni. I ragazzi proveranno a sconfiggere Pennywise, la malvagia creatura che vive nel cuore della loro comunità.

Il cast vede la presenza di James McAvoy, Bill Hader, Jessica Chastain, James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Isaiah Mustafa. I sopracitati saranno i membri del Club dei perdenti ormai adulti. Bill Skarsgård, invece, riprenderà la parte del terrificante Pennywise. Nel cast saranno presenti anche Xavier Dolan e Will Beinbrink. Non ci resta che goderci il trailer italiano di IT Capitolo 2 in attesa dell’uscita del film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *