Perfetti Sconosciuti: arriva il remake americano!

Verrà presto prodotto un remake della commedia di successo di Paolo Genovese

Il film Perfetti Sconosciuti, diretto da Paolo Genovese, continua ad incassare un grande successo. Non c’è infatti solo la grande accoglienza tra il pubblico ma anche un numero considerevole di remake! La Eagle Pictures e Spyglass Media Group hanno infatti annunciato un remake americano, raggiungendo così la cifra tonda di ben 20 adattamenti della pellicola. Si ipotizza già un titolo provvisorio, Perfect Strangers, mentre le riprese del film inizieranno nei primi mesi del 2020. Nel cast del remake di Perfetti Sconosciuti ci sarà Issa Rae. L’attrice già protagonista di Awkward Black Girl e di Insecure, sarà anche sceneggiatrice e produttrice. Ci sarà ancora da attendere invece per gli altri nomi. Parole entusiaste dal presidente di Eagle Pictures, Tarak Ben Ammar che ha dichiarato:

“Issa è la scelta perfetta per adattare il brillante film di Paolo Genovese, data la sua autenticità e il suo essere tra i talenti creativi più ricercati. Siamo davvero entusiasti di vedere la versione di Issa prendere vita. Con la produzione del remake di Perfetti Sconosciuti, Eagle conferma il suo ruolo di socio strategico straniero e la sua missione all’interno di Spyglass, ovvero di essere una porta per i prodotti e i talenti italiani verso gli Stati Uniti”

Insomma un successo inarrestabile per questo film del 2016. La pellicola ha ricevuto anche dei premi in Italia tra i quali 2 David di Donatello e 3 Nastri d’Argento, mentre negli Stati Uniti ha vinto il premio per la miglior sceneggiatura al Tribeca Film Festival.

perfetti-sconosciuti-2

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *