Black Widow: ecco un primo sguardo allo scudo di Red Guardian

Rilasciata una serie di action figure ufficiali che ci permettono di dare uno sguardo allo scudo e al costume di Red Guardian

Con l’uscita del trailer di Black Widow, ci è stato presentato il personaggio di Red Guardian, interpretato da David Harbour. Recentemente è stata diffusa una nuova serie di action figure dedicate al film grazie alle quali possiamo dare un primo sguardo al costume e allo scudo del personaggio. Come potete vedere, il design del costume del personaggio è molto simile a quello di Captain America. Nei fumetti Marvel, infatti, Red Guardian nasceva come alternativa sovietica al paladino degli Stati Uniti, interpretato da Chris Evans.

Red Guardian scudo

 

Black Widow sarà il film che inaugurerà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. La pellicola sarà ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e di Avengers Infinity War e vedrà la protagonista alle prese con il villain Taskmaster. Tra i membri del cast troviamo: Scarlett Johansonn, David Harbour, Rachel Weisz, Florence Pough e O-T Fagbenle. Black Widow sarà diretto da Cate Shortland e debutterà nelle sale internazionali il 30 aprile 2020.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *