Johnny Depp potrebbe interpretare Joker nei sequel di The Batman

Sarà Johnny Depp il nuovo Joker?

La notizia è stata riportata dal blog We Got This Covered e siamo ancora ben lontani dall’ufficialità, ma l’indiscrezione è di quelle che incuriosiscono e non poco. Sembra che la Warner Bros voglia a tutti i costi Johnny Depp per il ruolo di Joker nei sequel di The Batman di Matt Reeves, in uscita nel 2021. L’attore dovrebbe vestire i panni della storica nemesi di Batman a partire dal primo sequel; già sappiamo che il film di Matt Reeves dovrebbe essere il primo di una trilogia.

We Got This Covered è un blog noto per aver riportato più volte rumours e indiscrezioni che poi si sono rivelate essere veritieri. A quanto pare, la Warner vorrebbe Johnny Depp per dar vita a un Joker decisamente fuori dal comune e insolito (sul blog in questione la definizione testuale è “over the top”). Non sarebbe, tuttavia, una scelta fuori canone con alcune di quelle già fatte da Matt Reeves per il casting di altri personaggi.

La scelta di Zoe Kravitz come Catwoman e di Colin Farrell come Pinguino dimostrano che Reeves non ha paura di fare scelte sulla carta azzardate e di pensare fuori dagli schemi tradizionali. Negli scorsi giorni il regista ha mostrato le prime immagini della Batmobile e qualche tempo fa abbiamo potuto dare un’occhiata al costume di Batman. Non resta che aspettare e vedere se questa indiscrezione che vorrebbe Johnny Depp nei panni di Joker verrà confermata o smentita. Quel che è certo è che potrebbe volerci del tempo, dal momento che si parla di progetti successivi al primo The Batman.

Sempre We Got This Covered ha riportato in questi giorni la notizia che potrebbe essere Ben Barnes la scelta più probabile per interpretare Joker in The Batman di Matt Reeves. Anche in questo caso si tratta di una notizia non ufficiale e tutta da confermare. Naturalmente, vi terremo informati su ogni evoluzione; e voi cosa ne pensate?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *