Peninsula: il trailer del film horror coreano sequel di Train to Busan

Il trailer dello zombie movie diretto da Yeon Sang - ho

È finalmente disponibile il primo trailer di Peninsula, lo zombie movie diretto dal regista coreano Yeon Sang – ho, sequel di Train to Busan del 2016. Le vicende raccontate in Peninsula si svolgeranno quattro anni dopo quelle di Train to Busan, film che vi invitiamo a recuperare insieme a Seoul Station, film d’animazione dello stesso regista che ne costituisce il prequel. Vediamo subito qui sotto il trailer di Peninsula.

Come avete appena visto nel trailer, Peninsula è ambientato in un mondo post – apocalittico spaventoso, popolato da orde di zombi implacabili e feroci; l’unica regola che governa le vite degli uomini è la sopravvivenza ad ogni costo. Diamo un’occhiata anche alla sinossi ufficiale del sequel di Train to Busan per farci un’idea migliore della storia.

Quattro anni dopo la decimazione di Train to Busan, Jung – seok, un soldato sfuggito alla devastazione, torna a sperimentare l’orrore quando gli viene assegnato un incarico sotto copertura con un doppio scopo: mettere in salvo e sopravvivere. Quando il suo team, a sorpresa, si imbatte in alcuni sopravvissuti, le loro vite dipenderanno dal prevalere del lato migliore o peggiore della natura umana in quelle circostanze drammatiche.

Già in Seoul Station e Train to Busan erano contenute forti critiche alla società coreana e alle sue diseguaglianze, oltre ad omaggi al filone degli zombie movie più classici. Vedremo se e come queste tematiche verranno portate avanti anche in Peninsula. Le immagini del trailer lasciano ben sperare e non fanno altro che aumentare la curiosità in tutti gli appassionati del genere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *