Black Widow: il film narrerà le gesta di Natasha Romanoff tra i film Marvel

Kevin Feige anticipa che il film colmerà diverse lacune tra un film e l'altro del MCU

Il capo della Marvel Kevin Feige ha svelato alcuni dettagli interessanti sull’attesissimo cinecomic standalone con protragonista Scarlett Johansson e ha spiegato in che modo il film si collocherà tra gli altri del Marvel Cinematic Universe. Black Widow racconterà dunque tutto ciò che Natasha Romanoff ha fatto tra un film MCU e l’altro.

A causa dell’emergenza coronavirus, il primo film della Fase 4 è stato rimandato a novembre 2020. Stando a quanto dichiarato da Kevin Feige al magazine Total Film, Black Widow colmerà alcune delle lacune presenti tra un film e l’altro. Il boss della Marvel ha aggiunto di aver lasciato qua e là diversi indizi su Natasha Romanoff, senza tuttavia approfondirli. Vediamo insieme parte delle dichiarazioni di Kevin Feige su Black Widow.

La storia di Natasha Romanoff è stata solamente accennata negli altri film. Ci approcceremo alla sua backstory in maniera del tutto inaspettata. Natasha ha sempre fatto tanto anche quando non l’abbiamo vista negli altri film del MCU. E alcune delle cose che ha fatto lasceranno stupiti gli spettatori.

Con Black Widow tutti gli spettatori e in particolare i fan della Marvel potranno scoprire le gesta di Natasha Romanoff; lo standalone risponderà quindi a molti degli interrogativi lasciati in sospeso tra un film e l’altro. Dal punto di vista temporale, già sappiamo che Black Widow si colloca tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.

Stando alle dichiarazioni di Kevin Feige pare di capire che i due film citati sopra non saranno gli unici da rivedere alla luce di Black Widow. Il film sarà diretto da Cate Shortland; nel cast, assieme a Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff, anche Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour. Non resta che aspettare il prossimo novembre per trovare risposta a tutte le curiosità; nel frattempo, vi terremo informati su ogni possibile ulteriore dettaglio.black widow natasha romanoff

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *