Black Widow: Scarlett Johansson rivela importanti dettagli sul film

Il film dedicato a Vedova Nera chiarirà il destino del personaggio in Avengers: Endgame

Black Widow dettagli rivelati da Scarlett Johansson durante il Comic-Con di San Diego. In occasione della presentazione del panel al San Diego Comic-Con 2019 le è stato infatti chiesto se avesse saputo prima del suo destino in Avengers: Endgame oppure che avrebbero dedicato al suo personaggio un film stand-alone. La risposta della Johansson è stata piuttosto diplomatica:

Beh, immagino, potrebbe essere stato in simultanea? Non so, tutto il tempo è un’illusione e che, a questo punto, tutto si confonde; ma Kevin Feige potrebbe avermelo detto in questo modo per attutire il colpo, so come vanno queste cose!

Molto probabilmente l’attrice faceva riferimento al triste destino [SPOILER] di Natasha Romanoff nell’ultimo capitolo degli Avengers. Ricordiamo infatti che Vedova Nera ha scelto di sacrificarsi per salvare l’universo, in modo che i Vendicatori potessero ottenere la gemma dell’anima. David Harbour, in un incontro con la stampa successivo, ha inoltre dichiarato che il film su Vedova Nera sarà fondamentale per comprendere il perché Natasha abbia deciso di sacrificarsi al posto di Occhio di Falco.

Black Widow – Dettagli sul film stand-alone

black widow

Ormai è ufficiale: il film sulla Vedova Nera arriverà a maggio 2020. Black Widow si concentrerà sugli eventi Marvel successivi a Civil War e precederà cronologicamente Avengers: Infinity WareAvengers: Endgame. Secondo alcuni dettagli rivelati dalla Johansson al panel del San Diego Comic-Con, il film sarà fondamentale per comprendere il destino del personaggio nell’ultimo Avengers, ora campione di incassi in tutta la storia del cinema.

In merito al suo stand-alone, l’attrice ha rivelato a Variety che:

Ora invece, anche per il fatto di essere diventata madre, so di essere una persona più forte e ho compreso le mie vulnerabilità. Sono perciò in grado di esplorare tutte quelle situazioni che possono crearmi dei disagi. Perciò penso che renderò il mio personaggio in modo ancora più complesso.

Il film sarà diretto da Cate Shortland, elogiata dall’attrice per lo straordinario vocabolario visivo e per l’intelligenza registica. Nel cast di Black Widow saranno presenti: Florence Pugh, David Harbour nei panni di Red Guardian, il Capitan America russo, e Rachel Weisz. Non si hanno ancora informazioni per quanto riguarda l’attore che rivestirà i panni del villain: Taskmaster. L’uscita nel mentre è prevista per il 1 maggio 2020.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *