Glee – Naya Rivera e Lea Michele ai ferri corti: da supposizione a realtà!

lea-michele-naya-rivera

Pensavate fosse tutto finito, vero? Con la 6×13 sembrava che tutti gli attori del cast si fossero salutati felicemente, che non si sarebbe più parlato di loro e che li avremmo rivisti e magari risentiti solo in film e album vari … e invece oggi la cara Naya Rivera (nella serie Santana Lopez) ci dà la possibilità di leggere la sua vita e la sua esperienza sul set! Tra una poppata e una pomeriggio di giochi con il figlio e l’amica Heather Morris (Brittany Pierce), ecco che Naya scrive la sua autobiografia ufficiale intitolata “Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes, and Growing Up”. In questo libro, uscito da poco in inglese e tra poco disponibile anche in italiano, troviamo un bel capitoletto sulla nostra amata serie canterina e lei stessa ammette che il suo rapporto con Lea Michele non sia stato sempre tutto “rosa e fiori”.

“Una volta uno degli scrittori di Glee disse che io e Lea eravamo due lati della stessa medaglia e questo riassume il tutto. Siamo entrambe forti di carattere e competitive – non solo tra noi ma con tutti – e non è un buon mix.”

“Mentre lo show continuava, comunque, la nostra amicizia ha iniziato ad incrinarsi, specialmente quando Santana è diventata un personaggio con un ruolo più screen-time. Penso che Rachel – ehm, voglio dire Lea – non amasse condividere la scena. Inoltre, lei aveva difficoltà a separare il lavoro dall’amicizia, mente era più facile per me. Io non mi offendo se mi fanno delle critiche e se le cose si surriscaldano sul set, provo a mettere tutto in prospettiva. Siamo tutti stressati è vero, ma lavoriamo per ottenere lo stesso obiettivo, quindi facciamoci una risata e andiamo avanti. Lea era molto più sensibile invece, mi incolpava per tutto ciò che andava storto.”

“Ha iniziato ad ignorarmi fino al punto in cui non mi parlava nella stagione 6.”

glee-naya-rivera-e-lea-michele-nell-episodio-addio-whitney-238886

Si sapeva da tempo che tra BelFaccino Michele e Naya non scorreva buon sangue (basta guardare anche solo una puntata per vedere le occhiate che si lanciano anche quando non recitano), ma ecco qui la conferma! Che ne pensate? Non è l’unica a criticare Lea a quanto pare. Vedremo cosa succederà … aspetto con ansia un flame.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *