The Handmaid’s Tale 4: il primo teaser della nuova stagione

I nuovi episodi della serie con Elisabeth Moss arriveranno nel 2021

La serie The Handmaid’s Tale con protagonista un’eccezionale Elisabeth Moss tornerà con una nuova stagione. La piattaforma Hulu ha infatti condiviso un inedito teaser trailer per annunciare l’arrivo di The Handmaid’s Tale 4. Purtroppo per l’uscita della nuova stagione si dovrà attendere il 2021. Anche in questo caso la pandemia ha rallentato i lavori di produzione dell’opera televisiva. Il teaser, che vi proponiamo qui sotto, mostra che June è sopravvissuta ad un colpo di pistola da cui è stata raggiunta nel finale della terza stagione. Dopo aver portato in salvo decine di bambini mettendoli su un volo sicuro per il Canada, quale sarà il destino delle ancelle?

La battaglia è solo all’inizio.

Queste sono le parole di June Osborne che chiudono l’entusiasmante teaser.

The Handmaid’s Tale 4: il primo teaser della nuova stagione

The Handmaid’s Tale è una serie televisiva americana in onda su Hulu. June vive in un mondo distopico, ma non troppo lontano dal nostro, un mondo in cui porta avanti una ribellione contro il regime totalitario di Gilead. La donna combatte contro una nazione fondata sul patriarcato e nella quale vengono negati i diritti a donne e bambini. The Handmaid’s Tale è stata creata da Bruce Miller basandosi sul romanzo di Margareth Atwood. La serie è diventata la prima a vincere un premio per la migliore serie ai Primetime Emmy. I costumi sono diventati un simbolo dei diritti delle donne e sono stati recentemente incorporati nelle proteste contro la legislazione statale che vieta l’aborto. Le riprese di The Handmaid’s Tale hanno subito uno stop già a marzo scorso; Elisabeth Moss al tempo aveva affermato:

Abbiamo deciso di interrompere la produzione della stagione 4 per tutelare la salute e la sicurezza del nostro cast e della troupe. Ci uniamo al resto del mondo nel tentativo di ridurre la curva del contagio. Questo show è la mia vita e la crew è la mia famiglia. Nulla è più importante dell’assicurarsi che tutti loro siano al sicuro. Speriamo di tornare non appena sarà sicuro farlo.

Ad oggi non ci sono notizie riguardo al ritorno sul set per la produzione della serie televisiva. L’unica cosa certa è che bisognerà aspettare il 2021 per tornare a vivere le avventure di June e di The Handmaid’s Tale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *