Cruella: il live action con Emma Stone uscirà solo in streaming su Disney+?

Disney sta valutando le opzioni migliori per lanciare il film

Di questi tempi, con la pandemia di Covid-19 che non accenna ad arrestarsi, è una domanda che ci si pone sempre più spesso. Quali tra i vari film attualmente in produzione e lavorazione potranno uscire in sala? E quali invece vedranno la luce direttamente (o esclusivamente) in streaming? È notizia recente che Wonder Woman 1984 uscirà negli Stati Uniti sia al cinema che su HBO Max il prossimo Natale. Oggi ci chiediamo quale sarà il destino di Cruella, live action con Emma Stone, che pare potrebbe uscire solo in streaming su Disney+. Questo senza mai passare dalle sale e si tratta di un destino che potrebbe accomunare diverse altre pellicole. Solo sul fronte Disney sono diversi i film in programma che potrebbero uscire sulla piattaforma streaming. Potrebbero essere disponibili gratuitamente, come accadrà per Soul di Pete Docter, oppure a pagamento, come il discusso Mulan di Nikki Caro.

Cruella, Peter Pan & Wendy e gli altri live action potrebbero uscire direttamente su Disney+

Oltre a Cruella potrebbero dunque arrivare direttamente su Disney+ anche i live action Peter Pan & Wendy, Pinocchio e Bambi. L’attuale situazione sanitaria, con tutte le sue conseguenze, sta cambiando le prospettive di tutti gli studios e Disney, ovviamente, non fa eccezione. È chiaro a chiunque ormai che la pandemia ha cambiato e sta cambiando le carte in tavola nelle modalità di distribuzione e fruizione dei prodotti di intrattenimento. Deadline parla dell’uscita dei live action di cui sopra direttamente in streaming con una buona dose di certezza. La Disney starebbe attualmente valutando le varie opzioni sul piatto per lanciare nel miglior modo possibile Cruella e gli altri film in programma. Va tenuto in considerazione inoltre che gli abbonati a Disney+ aumentano quotidianamente e l’arrivo di film così attesi potrebbe far impennare ulteriormente i numeri.

Al momento non c’è alcuna notizia ufficiale a confermare tale possibilità e non si può fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Tornando a Cruella di Craig Gillespie, Emma Stone interpreterà il ruolo della celebre villain de La Carica dei 101 Crudelia DeMon. Accanto a lei, nel cast, anche Emma Thompson, Paul Walter Hauser e Joel Fry.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *