The Witcher 2: infortunio per Henry Cavill, ma le riprese continuano

Niente stop alle riprese, che potrebbero subire rallentamenti

Come se portare avanti le riprese di una serie non fosse già abbastanza complicato causa pandemia, capita che a volte anche la sfortuna ci metta lo zampino. Dopo i ritardi e il momentaneo stop ai lavori dovuto al Covid, un nuovo imprevisto colpisce il set della seconda stagione di The Witcher. A farne le spese questa volta è proprio il protagonista di The Witcher 2 Henry Cavill, che ha subito un infortunio. Fonti vicine alla produzione riferiscono che non si tratta di nulla di grave. Pare che l’interprete di Geralt di Rivia si sia fatto male a una gamba; non è chiaro se si tratti di un infortunio muscolare o di una brutta contusione a seguito di un colpo ricevuto. Quel che è certo è che la gamba ha subito un danno; nessun bisogno di chiamare l’ambulanza, ma il dolore ha impedito a Cavill di continuare a lavorare.

Infortunio per Henry Cavill sul set di The Witcher 2

La fonte in questione ha spiegato al The Sun che Henry Cavill a causa dell’infortunio non potrà per il momento girare altre scene. Geralt indossa spesso una pesante armatura, che già di suo rende impegnativi i movimenti; con una gamba “fuori uso” le limitazioni diventano incompatibili con la possibilità di camminare. Henry Cavill dovrà quindi osservare un periodo di riposo per riprendersi completamente dall’infortunio. Contrariamente a quanto sembrava in un primo momento, le riprese potranno tuttavia continuare. Sul set di The Witcher 2 potranno comunque essere girate tutte quelle scene che non coinvolgono direttamente il protagonista.

Le vacanze di Natale, intanto, si avvicinano e tutti sul set potranno godere di un periodo di riposo. È quindi probabile che alla riapertura del set di The Witcher 2 Henry Cavill sarà guarito dall’infortunio e potrà continuare a lavorare tranquillamente e in sicurezza. La speranza è quella che da ora in poi le riprese della seconda attesissima stagione di The Witcher possano proseguire senza altri intoppi di sorta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *