News

The Witcher: le prime foto di Geralt nella seconda stagione della serie

Geralt di Rivia si mostra con una nuova armatura nera nelle prime foto della seconda stagione

È Henry Cavill in persona a condividere le prime foto del suo Geralt di Rivia nella seconda stagione di The Witcher. Lo strigo protagonista dei romanzi creati da Andrzej Sapkowski, nella seconda stagione della serie Netflix sfoggia un’armatura nera, che gli dona un aspetto oscuro. Le riprese della seconda stagione della serie tv con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia sono attualmente in corso in Inghilterra. Per il momento la data di uscita è fissata per un generico 2021. Oggi sono state condivise anche le prime foto dal set che ritraggono il personaggio di Ciri. Le immagini che mostrano il nuovo look di Ciri in The Witcher 2 sono state diffuse dal sito Redanian Intelligence. Sul sito si legge anche che il personaggio che compare insieme alla principessa Cirilla potrebbe essere una sua antenata, Lara Dorren. Va precisato tuttavia che si tratta soltanto di un’ipotesi, in alcun modo confermata per vie ufficiali.

The Witcher: ecco le prime foto di Geralt nella seconda stagione 

The Witcher è tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski, che hanno avuto e continuano ad avere un enorme successo, esattamente come il videogioco su essi basato. Henry Cavill – visto recentemente in Enola Holmes – è lo straordinario interprete di Geralt of Rivia; una parte, questa, fortemente voluta dall’attore, appassionato giocatore di The Witcher 3: Wild Hunt. Freya Allan veste i panni di Ciri e Anya Chalotra quelli di Yennefer of Vengerberg. La prima stagione di The Witcher, disponibile su Netflix, ha fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming lo scorso 20 dicembre 2019.

Ecco le prime foto di Geralt nella seconda stagione:

"'It may turn out,’ said the white-haired man a moment later, ‘that their comrades or cronies may ask what befell these…

Gepostet von Henry Cavill am Montag, 5. Oktober 2020

Potrebbe succedere’ disse l’uomo con i capelli bianchi, ‘che i loro compagni chiedano cosa sia accaduto a questi uomini malvagi. Digli che il Lupo li ha morsi. Il Lupo Bianco. E aggiungi che dovrebbero continuare a guardarsi le spalle. Un giorno si guarderanno dietro e vedranno il Lupo’.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button