The Electric State: Millie Bobby Brown protagonista del film dei fratelli Russo

Il film tratto dall'omonima graphic novel è ambientato in un futuro alternativo e vede un'adolescente protagonista

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown sarà la protagonista del nuovo film dei fratelli Russo, intitolato The Electric State. Il progetto, prodotto da Universal Pictures e da AGBO – la casa di produzione dei due filmmaker – è l’adattamento dell’omonima graphic novel di Simon Stalenhag. The Electric State è ambientato in un futuro alternativo ed è incentrato su un’adolescente (Millie Bobby Brown) che si rende conto che uno strano ma dolce robot che viene da lei è stato effettivamente mandato dal fratello scomparso.  La giovane e il robot intraprendono una missione per andare alla ricerca del fratello in un mondo in cui gli umani vivono in mezzo ai robot, scoprendo una grande cospirazione. La sceneggiatura sarà firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely, già collaboratori dei fratelli Russo. Le riprese di The Electric State dovrebbero iniziare verso la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

The Electric State: Millie Bobby Brown sarà la protagonista del film

Joe e Anthony Russo hanno dichiarato:

Siamo elettrizzati nell’avere questo approccio con Universal che si è impegnata a distribuire nelle sale Electric State. Si tratta di una notizia incredibile come filmmaker e per gli spettatori di tutto il mondo che vogliono un’opportunità di vedere di nuovo i film nei cinema. Si tratta inoltre di un segnale positivo che, non appena i vaccini saranno a disposizione, si ritornerà nei cinema.

Vedremo presto i fratelli Russo alla regia per Cherry, che vedrà Tom Holland protagonista. Il film segna la quarta collaborazione tra i registi ed Holland, dopo Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: EndgameCherry vede Holland nei panni di un medico dell’esercito americano che torna a casa nei sobborghi dell’Ohio e sviluppa una dipendenza da oppioidi mentre è alle prese con il disturbo post-traumatico da stress.  Apple rilascerà Cherry nei cinema il 26 febbraio 2021 prima di uno streaming su Apple TV + a partire dal 12 marzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *