Spider-Man 3: Tom Holland nega la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield

L'attuale interprete di Peter Parker avrebbe smentito la possibilità di vedere i due predecessori nel terzo film della saga Marvel

In un’intervista rilasciata ad Esquire, Tom Holland avrebbe smentito la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel terzo film di Spider-Man. L’interprete di Peter Parker ha risposto così ad una domanda diretta sulla possibilità di vedere i suoi due predecessori: “No, non appariranno in questo film. A meno che non mi sia stato tenuto nascosto il dettaglio più enorme, che a mio avviso è un segreto troppo grande da celare. In questo momento [l’intervista è stata fatta a dicembre, n.d.r.], non ci saranno. Il film continua la storia di ciò che abbiamo fatto finora.” Continua Holland:

Non ho mai conosciuto Tobey Maguire o Kirsten Dunst. Sono fantastici nella trilogia di Spider-Man, ma non li ho mai conosciuti di persona. Ho incontrato Andrew Garfield una volta, ai premi BAFTA, poco dopo l’uscita di Spider-Man: Homecoming. È stato gentile, mi ha fatto i complimenti. Ora che ci penso, forse ho incontrato Tobey ad una festa a Los Angeles. Non so. Sembrano persone molto gentili, e spero che gradiscano il mio Spider-Man.

Spider-Man 3: Tom Holland smentisce la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield

Spider-Man 3 è il terzo capitolo in cui Tom Holland interpreterà il ruolo dell’Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe; alla regia ci sarà ancora una volta Jon Watts. Già sappiamo che Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni di Doctor Strange e che Jamie Foxx entrerà nel cast in quelli di Electro. Anche Alfred Molina sarà presente nel film, tornando ad interpretare i panni del Doctor Octopus. Alcune indiscrezioni, inoltre, insistono sulla presenza di Tom Hardy nel ruolo di Venom e di quella di Charlie Cox nei panni di Daredevil. Sappiamo che sarà collegato con WandaVision e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Spider-Man 3, salvo ritardi nella produzione, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 17 dicembre del 2021. Accanto agli attori già citati, nel cast del film diretto da Jon Watts ci saranno anche Marisa Tomei Tony Revolori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *