Gucci: Jared Leto è a Roma per le riprese del film di Ridley Scott

L'attore è arrivato a Roma per le riprese di House of Gucci e ha condiviso una foto scattata nella capitale per la gioia dei fan

Nella Città Eterna è arrivato nelle ultime ore Jared Leto, per iniziare le riprese di House of Gucci diretto da Ridley Scott. L’attore interpreterà Paolo Gucci, cugino di Maurizio. Jared Leto è la terza star di Hollywood che in pochi giorni è arrivato nella Capitale; negli ultimi giorni sono infatti giunti a Roma i due protagonisti del film, ovvero Adam Driver e Lady Gaga. Il film è ispirato al romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed, scritto da Sara Gay Forden. Adam Driver interpreterà Maurizio Gucci, ucciso 27 marzo 1995 davanti alla sede della sua azienda a Milano. Mentre la celebre popstar sarà il volto di Patrizia Reggiani, ex compagna del celebre imprenditore e mente dietro al suo assassinio, cosa che l’ha portata a scontare 18 anni di carcere.

House of Gucci: Jared Leto è a Roma e posta una foto su instagram

Jared Leto, parlando del suo impegno nel film di Ridley Scott intitolato House of Gucci, aveva dichiarato a Variety nel mese di febbraio:

Non abbiamo ancora iniziato a girare, quindi siamo ancora nella fase della preparazione. Penso che inizieremo tra circa 40 giorni in Italia, sarà eccitante e interessante. Ridley Scott è uno dei miei registi preferiti e Al Pacino interpreta mio padre. Sarà un altro film divertente da girare.

Insieme a Jared Leto, Adam Driver e Lady Gaga, andranno a completare il cast del film Robert De Niro, Al Pacino e Jeremy Irons. Davvero un cast eccezionale per un film che già ha tutte le carte in regola per il successo. L’attore premio Oscar è arrivato a Roma per iniziare le riprese e ha condiviso una foto che lo ritrae nella capitale.
Ha infatti posato sulla scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna, accompagnando lo scatto con un semplice “Ciao“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *