Nine Perfect Strangers: Nicole Kidman è la leader di una setta nel trailer della serie

Nicole Kidman appare nel primo teaser trailer della serie Hulu Nine Perfect Strangers

Un inquietante Nicole Kidman si mostra nel primo teaser trailer della miniserie Hulu Nine Perfect Strangers. Nello show in arrivo, la Kidman interpreta Masha, direttrice di un centro benessere che promette di aiutare nove cittadini stressati e fuori forma a dare una svolta alle proprie vite in un soggiorno di 10 giorni. Nine Perfect Strangers racconta infatti, la storia di quello che accade ai clienti di un resort lussuoso che sperano di vivere un’esperienza unica in grado di eliminare lo stress e trasformare le loro esistenze. La struttura gestita da Masha propone però, delle tecniche innovative e dalle conseguenze sorprendenti e pericolose, addirittura potenzialmente mortali. I nove sconosciuti che hanno prenotato il loro soggiorno si ritrovano quindi a dover unire le forze per sopravvivere alle attività del weekend. Nel teaser vediamo la diva pronunciare con un sussurro le seguenti parole: “Vuoi stare bene? Vuoi guarire? Arrenditi a me. Siamo sull’orlo di qualcosa di grande”.

Nine Perfect Strangers: Nicole Kidman nel trailer della serie Hulu

La nuova miniserie con protagonista il premio Oscar Nicole Kidman, è un adattamento del romanzo scritto da Liane Moriarty e sviluppato da David E. Kelley. Lo show potrà contare su un ricco cast, capitanato proprio dalla celebre star di The Hours e Dogville. Il cast della serie comprende Liane Moriarty, Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Michael Shannon, Bobby Cannavale, Regina Hall, Luke Evans, Manny Jacinto, Tiffany Boone, Melvin Gregg, Grace Van Patten e Samara Weaving.

Tra le star più attese della miniserie Nine Perfect Strangers c’è Melissa McCarthy, co-protagonista con Octavia Spencer, in Thunder Force. Lo spettacolo, approvato da Hulu a maggio 2019, è basato sull’omonimo libro dell’autrice di Big Little Lies Liane Moriarty. La miniserie riunisce una grossa fetta del team dietro la fortunata serie della HBO Big Little Lies, tra cui la produttrice esecutiva Bruna Papandrea e il creatore e produttore esecutivo David E. Kelley. Kelley e John Henry Butterworth sono co-sceneggiatori e co-showrunner della nuova serie di Hulu. Kidman, Papandrea e Kelley hanno già collaborato alla serie della HBO The Undoing.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *