Big Little Lies 2: teaser trailer della nuova stagione

Ecco il primo teaser trailer della seconda stagione di Big Little Lies 2

Big Little Lies 2 teaser trailer. La HBO ha finalmente rilasciato il teaser trailer della seconda stagione di Big Little Lies 2. La serie tv con protagoniste Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley, vede in questa nuova stagione l’ingresso nel cast di Meryl Streep. La seconda stagione di Big Little Lies arriverà sulla rete americana HBO il 9 giugno 2019.

Nella seconda stagione come già largamente annunciato, ci sarà l’ingresso nel cast di Meryl Streep. L’attrice premio Oscar, interpreterà Mary Louise Wright, madre del personaggio di Alexander Skarsgard (Perry Wright). Il personaggio arriverà a Monterrey per cercare di capire cosa sia successo al figlio. Ecco di seguito il teaser trailer della nuova stagione di Big Little Lies

Big Little Lies 2: teaser trailer

https://youtu.be/4VV8u766E7Q

Big Little Lies è una serie televisiva creata da David E. Kelley e, basata sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty (intitolato Piccole grandi bugie in italiano). La prima stagione è composta da 7 episodi diretti da Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club, 2013). In Italia la serie è stata trasmessa su Sky Atlantic. Inizialmente concepita come miniserie, grazie all’enorme successo, di pubblico e critica, ottenuto è stata poi rinnovata per una seconda stagione, che arriverà per l’appunto tra qualche mese. Tra i numerosi premi ottenuti dalla serie, segnaliamo i quattro Golden Globe vinti, tra cui quello per la miglior miniserie o film tv, e quello per la miglior attrice in una miniserie a Nicole Kidman.

Big Little Lies ruota attorno alle vicende di tre donne: Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley) e Madeline (Reese Witherspoon). Le tre, ognuna con i propri problemi personali, sono coinvolte in un’indagine per omicidio.  Nel cast oltre alle tre protagoniste troviamo: Alexander Skarsgard (La conseguenza, 2019, Melancholia, 2011), Laura Dern (Star Wars: glu ultimi Jedi, 2017, Wild, 2014), Adam Scott(Little Evil, 2017, The Wedding Party, 2012), Zoe Kravitz (Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald, 2018), James Tupper (Quello che so sull’amore, 2012) e Jeffrey Nordling (Sully, 2016).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *