Kraven il Cacciatore: Aaron Taylor-Johnson sarà l’arcinemico di Spider-Man

Aaron Taylor-Johnson ha ottenuto ufficialmente il ruolo di protagonista nel nuovo cinecomic Sony Kraven il Cacciatore, l’iconico villain di Spider-Man. A dirigere la pellicola sarà J.C. Chandor (Triple FrontierMargin Call e A Most Violent Year) prodotta da Matt Tolmach; come annunciato tempo fa, su una sceneggiatura di Art Marcum & Matt Holloway e Richard Wenk. Kraven il cacciatore, nato dalla penna di Stan Lee e dalle matite di Steve Ditko nel 1964 è un cacciatore di origine russa – si chiama in realtà Sergei Kravinoff – che ha acquisito, con una pozione, le caratteristiche di vari animali, e per cui Spider-Man diventa la preda più ambita.

Per Aaron Taylor-Johnson è il quarto adattamento di un fumetto, dopo i due Kick-Ass, Avengers: Age of Ultron e The King’s Man – Le origini, ma il primo di cui sia assoluto protagonista. Di recente lo abbiamo visto in Tenet. La sua prova in Bullet Train al fianco di Brad Pitt sembra abbia colpito così tanto i dirigenti della Sony da farlo scritturare per una prevista serie di film in cui sarà Kraven.

Kraven il Cacciatore: Aaron Taylor-Johnson sarà l’arcinemico di Spider-Man

La Sony si è assicurata l’attore con un contratto ‘per diversi film’, con J.C. Chandor che dirigerà il primo Kraven the Hunter: il progetto viene annunciato come parte dell’universo di Sony dei personaggi Marvel. Con licenza di cui fanno parte anche Venom e Morbius. Nato nel mondo dell’aristocrazia russa, Sergei Kravinoff a.k.a Kraven the Hunter è un cacciatore ossessivo che è stato presentato come un cattivo di Spider-Man in “The Amazing Spider-Man” #15 (1964). Creato dalla mente di Stan Lee e dai disegni di Steve Ditko; Kravinoff ha iniziato la sua carriera utilizzando gli strumenti tipici del cacciatore ma nel tempo ha sviluppato una passione per l’abbattimento di animali di grossa taglia.

Dopo aver incontrato uno stregone vudù di nome Calypso; Kravinoff ha preso una pozione a base di erbe che ha potenziato i suoi poteri fisici dandogli la forza, la velocità e i sensi per diventare il nuovo re della giungla. La pozione ha anche prolungato la sua vita e nel corso degli anni Kraven si è affermato come uno dei nemici più formidabili di Spider-Man. Kraven the Hunter ha già una data di uscita fissata per il 13 gennaio 2023

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *