Marvel e Sony hanno offerto il ruolo di Kraven a Keanu Reeves? [rumor]

Le indiscrezioni rivelano che la Sony avrebbe iniziato i contatti con l'attore di Matrix

Stando ad alcune indiscrezioni Marvel e Sony avrebbero offerto il ruolo di Kraven, storico villain di Spider-Man a Keanu Reeves. A rivelare la notizia è stato TheIlluminerdi.com, la testata ha rivelato di aver avuto la possibilità di parlare direttamente con fonti vicine alle parti anche se al momento non c’è stato ancora nessun riscontro ufficiale. Sono molti gli attori che hanno messo il loro talento al servizio del Marvel Cinematic Universe: premi Oscar, vecchie glorie e nuove promesse. All’appello sembra mancare proprio lui, uno degli attori più amati di sempre, sia dentro che fuori dal set.

Se i rumors si confermassero reali Reeves entrerebbe a far parte del mondo Marvel in maniera solo relativa. Gli accordi tra la Casa delle Idee e la Sony non sono infatti chiari e non si sa se personaggi come Morbius, Venom e di conseguenza lo stesso Kraven, entreranno mai a far parte della linea narrativa principale. Per ora non resta che aspettare e vedere se tutto ciò si concretizzerà in un nuovo film stand alone su uno dei nemici di Spider-Man più famosi.

Keanu Reeves potrebbe interpretare Kraven, storico nemico di Spider-Man

Al momento Keanu Reeves è impegnato nella lavorazione dei nuovi capitoli di due dei franchise più popolari degli ultimi anni. Stiamo ovviamente parlando di Matrix e John Wick, arrivati entrambi al quarto capitolo. Oltre ad essere ruoli molto dispendiosi dal punto di vista fisico le produzioni dei due progetti hanno subito forti rallentamenti a causa del Covid. Le uscite dei due film erano infatti previste per quest’anno ma sono state rimandate al 2022, per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati