Shazam 2: gli scatti dal set svelano il nuovo costume di Zachary Levi

Il regista David F. Sandberg ha inoltre diffuso in rete un primo teaser dedicato al cinecomic

Sono partite ufficialmente, a Union City in Georgia, le riprese di Shazam 2 (Fury of the Gods), sequel del cinecomic DC uscito al cinema nel 2019. Le prime foto di Zachary Levi che svelano il look del suo nuovo costume, sono state immortalate da Just Jared e i fan hanno già iniziato a notare tutti i dettagli modificati rispetto al primo lungometraggio tratto dai fumetti della DC. Rispetto al primo film è possibile notare come sia stato eliminato il mantello e il simbolo della saetta sia notevolmente rimpicciolito. In ogni caso continua a essere molto fedele ai fumetti e i fan hanno approvato alla grande il nuovo look, lasciando commenti positivi sui social.

Shazam 2: gli scatti dal set svelano il nuovo costume di Zachary Levi

Il film continuerà la storia del teenager Billy Batson che, pronunciando la parola Shazam!, può trasformarsi in un supereroe grazie ai poteri di sei divinità che gli fanno ottenere la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlas, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio. Shazam si basa sui personaggi creati da Bill Parker e C.C. Beck. Alla regia ci sarà David F. Sandberg, mentre la sceneggiatura è firmata da Henry Gayden. Nel team della produzione ci sarà anche Peter Safran. Il sequel vedrà nel cast l’ingresso di Helen Mirren e Lucy Liu rispettivamente nei panni delle figlie di Atlante, Hespera e Kalypso. Tornerà anche l’intera Shazam family, vista in pompa magna nel finale del primo film.

Poco dopo il leak di foto dal set, il regista David F. Sandberg ha diffuso in rete un primo teaser. Il breve video, diffuso via Twitter, è dedicato al nuovo costume che dovrà indossare Zachary Levi nel sequel di Shazam!, con la promessa di nuovi dettagli nei prossimi aggiornamenti. In aggiunta al teaser David F. Sandberg ha anche confermato che il logo sul petto sarà sempre illuminato, mentre il mantello sarà aggiunto in alcuni casi con le tecniche CGI.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *