Mythic Quest 2: il nuovo esilarante trailer della serie targata Ubisoft

In occasione della Ubisoft Forward, è stato presentato un nuovo trailer della serie ambientata nel mondo della produzione dei videogame

Ubisoft ha presentato un nuovo trailer ufficiale di Mythic Quest 2, la serie sul mondo della produzione dei videogame. La seconda stagione della serie comedy ha iniziato ad essere distribuita lo scorso maggio su Apple TV+ e, in occasione della Ubisoft Forward, è stata diffusa una clip ufficiale tratta dallo show. Il progetto porta lo spettatore dritto nel mondo della produzione dei videogame; e ci mostra le storie di alcuni sviluppatori che lavorano a questo gioco di ruolo online chiamato, appunto, Mythic Quest. La Ubisoft ha curato gli aspetti relativi al videogioco, rendendo il progetto più realistico per gli spettatori più esperti. Come nella vita reale, anche i personaggi della seconda stagione di Mythic Quest hanno dovuto fare i conti con la pandemia e adesso, hanno avuto l’opportunità di ritrovarsi finalmente tutti insieme in ufficio a svolgere il proprio lavoro.

Mythic Quest 2: il nuovo esilarante trailer della serie targata Ubisoft

Ispirata al videogioco omonimo, Mythic Quest: Raven’s Banquet è stata presentata all’E3 2019, il più importante evento del settore dei videogiochi, da Rob McElhenney. Quest’ultimo è creatore, sceneggiatore, insieme a Charlie Day, attore e produttore. Gli altri produttori sono Charlie DayMichael RotenbergNicholas FrenkelGérard GuillemotJason Altman, e Danielle Kreinik. Nella nuova stagione si ritorna quindi tra gli affollati corridoi del team dietro a Mythic Quest. Uno dei più famosi e giocati – nonché fittizi – MMORPG presenti sul mercato, creato dal geniale quanto egocentrico Ian Grimm (Rob McElhenney).

Se durante la prima stagione avevamo conosciuto i protagonisti in un momento a dir poco elettrizzante, ovvero al lancio della nuova attesa espansione, questa volta la situazione è molto più tranquilla: la prossima avventura che accompagnerà milioni di giocatori all’interno di un mondo straordinario è infatti ancora in piena fase di concettualizzazione, priva di un titolo e persino di un tema portante. La seconda stagione è composta da nove episodi, disponibili in streaming su Apple TV+.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *