Dexter 9: un nuovo teaser anticipa il ritorno di un personaggio inaspettato

L'ultimo teaser suggerisce che il figlio del killer Harrison, potrebbe avere un ruolo nel revival

Un nuovo teaser trailer dell’imminente Dexter 9, in preparazione per Showtime, suggerisce il ritorno del figlio di Dexter Morgan, Harrison, di cui avevamo fatto la conoscenza nel corso della serie tv. La necessità di un revival è nata dal fatto che il finale della serie era rimasta una delle conclusioni più discusse e controverse degli ultimi anni. Lo scorso autunno però, Showtime ha annunciato che la serie avrebbe avuto un revival di 10 episodi.

Anche lo showrunner originale Clyde Phillips è tornato per la prima volta da quando aveva concluso il suo lavoro sulla stagione 4 della serie. Hall è l’unico membro del cast originale ad essere ufficialmente confermato, ma sarà affiancato da entusiasmanti nuovi arrivati ​​come Clancy Brown e Jamie Chung. Nella breve clip pubblicata su Twitter, qualcuno lancia una foto di Dexter e suo figlio Harrison in un falò, come a voler cancellare ogni traccia della sua vita passata.

Dexter 9: un nuovo teaser anticipa il ritorno di un personaggio inaspettato

Come avrete notato, la didascalia recita: “Vuoi sapere un segreto? Papà uccide le persone”. Nella serie originale spesso vedevamo il serial killer preoccupato dal fatto che suo figlio potesse seguire le sue orme e diventare un assassino; questo potrebbe essere un suggerimento sul futuro del figlio di Dexter. Naturalmente, questa breve clip non è una conferma ufficiale che Harrison apparirà in Dexter 9. La serie dovrebbe essere presentata in anteprima su Showtime in autunno, quindi i prossimi mesi potrebbero fornire alcuni nuovi suggerimenti su chi farà ufficialmente parte del cast del revival. Parlando dell’atteso revival, l’attore Michael C. Hall ha dichiarato:

Siamo onesti: le persone sono rimaste insoddisfatte del modo in cui si è conclusa la storia. La speranza di riprenderla e raccontarla c’è sempre stata. Includo me stesso nel gruppo di persone che se lo chiedevano, ‘Cosa diavolo è successo a quel ragazzo?’ Quindi sono entusiasta di tornare. Non ho mai avuto la possibilità di interpretare un personaggio dopo così tanto tempo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *