Dexter: ecco il teaser trailer della nona stagione con Michael C. Hall

Su Twitter abbiamo potuto dare un'occhiata alle primissime immagini provenienti dall'attesa nona stagione di Dexter

Nuova stagione per Dexter, si tratta a tutti gli effetti della nona e ultima, di cui possiamo vedere i primissimi secondi grazie al teaser trailer rilasciato su Twitter. Il nuovo appuntamento con Dexter Morgan sarà composto da 10 episodi, e arriverà questo autunno sugli schermi americani. Nel cast ritroveremo Michael C. Hall, che in una recente intervista ha dichiarato:

Non vedo l’ora di tornare nei panni di Dexter. Non so davvero cosa aspettarmi, dato che non sono mai tornato a uno stesso lavoro a distanza di tutto questo tempo. Mi interessa molto capire cosa diavolo sia successo al personaggio. Aspettavo soprattutto che venisse presentata una storia che sentivo la necessità di dover raccontare. C’erano altre proposte e altre idee ma questa è stata la prima che abbiamo voluto sviluppare.

Dexter: il primo teaser trailer della nona stagione

Il primo teaser della nona stagione di Dexter mostra semplicemente una scure piantata su un tronco d’albero tagliato e un fuoco scoppiettante alle sue spalle. Tanto è bastato per emozionare i fan di tutto il mondo e per alimentare la loro curiosità attorno al revival della serie che ruota attorno al personaggio di Dexter Morgan, all’apparenza un tranquillo e metodico tecnico della polizia scientifica di Miami ma, in realtà, un feroce e spietato serial killer. Nel cast non tornerà John Cusack, sostituito da Clancy Brown nei panni del villain della serie.

Questa nuova stagione è nata, a detta di molti degli addetti ai lavori, per porre rimedio ad un finale, tra i più odiati dai fan. Il produttore Clyde Phillips, ad esempio, ha spiegato qualche mese a The Hollywood Reporter come questo ritorno dello servirà per dargli un finale più degno. “Questa non è la stagione nove di Dexter, è l’occasione per scrivere un secondo finale per lo showha spiegato Phillips. “Riinizieremo da zero. Vogliamo che questa non sia la nona stagione di Dexter. Sono passati dieci anni e lo spettacolo rifletterà quel passaggio di tempo. Questa è un’opportunità per sistemare le cose”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *