Shang-Chi: Awkwafina e Simu Liu in una nuova foto del cinecomic Marvel

Una nuova foto di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli mostra le due star insieme

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è il nuovo cinecomic Marvel con star Simu Liu e ora è stata condivisa un nuova foto che ritrae l’attore accanto ad Awkwafina. Il magazine Entertainment Weekly ha infatti pubblicato l’immagine che mostra i due protagonisti mentre lavorano insieme come addetti al parcheggio. Awkwafina ha parlato del suo personaggio, Katy, spiegando come ha lavorato insieme a Simu Liu per realizzare le scene in cui appare la miglior amica dell’eroe. Inoltre ha raccontato che il ruolo centrale delle arti marziali nel progetto l’ha messa in guardia, essendo un’attrice asiatica-americana:

Il suo istinto, come il mio, è di essere comici. Vogliamo essere divertenti. Ci siamo immediatamente calati in questa situazione in cui litigavamo come una coppia sposata da tempo, dinamica che per noi era esilarante. All’inizio non ero convinta, ho pensato ‘Non girerò questo film’. Ma credo che dobbiamo capire le arti marziali in un modo che non sia stabilito da un tizio che ha visto 50 film di Bruce Lee studiando all’università. E dobbiamo scoprire un rapporto in cui troviamo dell’orgoglio nel mostrare le arti marziali. 

awkwafina and simu liu in shang chi and the legend of the ten rings

Shang-Chi: Awkwafina e Simu Liu in una nuova foto del cinecomic Marvel

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è il primo film della Marvel ad avere un protagonista di origine asiatica, interpretato dall’attore Simu Liu. Al suo fianco vedremo anche il Mandarino, precedentemente impersonato dall’impostore Trevor Slattery (Ben Kingsley) in Iron Man 3. Il film doveva essere il terzo lungometraggio della Fase Quattro e il primo a uscire nel 2021;  ora invece arriverà nei cinema di tutto il mondo a settembre. Nel film, Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle, quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings. Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz. Mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *