Il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli svela un ritorno inaspettato!

Il film ha ora un nuovo trailer che regala molte anticipazioni riguardanti l'atteso film Marvel

A sorpresa, Disney e Marvel Studios hanno diffuso un nuovo trailer di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli in cui fanno bella mostra di sé proprio i dieci anelli del Mandarino ma anche, in maniera del tutto inaspettata, uno storico nemico di Hulk! Nel video si mostrano molti dettagli riguardanti le origini del protagonista, dando spazio al complicato rapporto in famiglia, e si assiste al ritorno di un villain apparso in precedenza nei film tratti dai fumetti. In una scena, Shang-Chi e Katy stanno infatti osservando uno scontro tra membri dei Maestri delle Arti Mistiche e vediamo un enorme mostro, l’Abominio, apparso nel film L’incredibile Hulk e interpretato da Tim Roth. Ecco il trailer in italiano.

Il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli svela un ritorno inaspettato!

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è il primo film della Marvel ad avere un protagonista di origine asiatica, interpretato dall’attore Simu Liu. Al suo fianco vedremo anche il Mandarino, precedentemente impersonato dall’impostore Trevor Slattery (Ben Kingsley) in Iron Man 3. Il film doveva essere il terzo lungometraggio della Fase Quattro, e il primo a uscire nel 2021, e ora arriverà nei cinema di tutto il mondo a settembre. Come vediamo dal trailer, Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle, quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.

Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura. Nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *