Moon Knight: Oscar Isaac promette una serie davvero folle

Il protagonista della serie Marvel ne ha approfittato per alimentare l’hype generale

Le aspettative per Moon Knight, la nuova serie tv dei Marvel Studios con protagonista Oscar Isaac, è davvero alle stelle, ma stando a quanto affermato dall’attore, la nostra attesa verrà ricompensata. La nuova serie tv di Disney+ ambientata nel MCU promette di essere ancora più folle degli anticonvenzionali Loki e WandaVision. Ed è proprio durante un’apparizione al Comic-ConHome, l’edizione virtuale del Comic-Con di San Diego, che Isaac ha voluto darci qualche aggiornamento sulla produzione dello show di Disney+:

Sono qui sul set di Moon Knight della Marvel. Siamo molto coinvolti qui, sta andando alla grande. Sarà uno spettacolo folle e sarò entusiasta di parlarne in futuro.

Moon Knight: Oscar Isaac promette una serie davvero folle

Come sapete le riprese sono iniziate ormai da qualche settimana e si stanno svolgendo nella città di Budapest, in Ungheria: la produzione dovrebbe terminare tra il mese di agosto e inizio settembre. Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche nel ruolo di sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie, oltre a Oscar Isaac, sono confermati May Calamawy e Ethan Hawke. Quest’ultimo interpreterà l’antagonista principale e di recente ha dichiarato:

Ecco fin dove sono arrivato come attore. In gran parte, ad essere onesti, adoro il fatto che Moon Knight sia una storia meno conosciuta e permetta una maggiore libertà creativa. Il regista è Mohammed Diab ed è un ragazzo brillante. Trovo che Oscar sia un attore straordinario. Mi piace quello che sta facendo nella sua vita. Mi ricorda gli attori che ammiravo quando sono arrivato a New York. Oscar è più giovane di me e mi piace il modo in cui si comporta e come pensa. E in generale, accadono cose buone quando sei nella stanza con persone che ti piacciono come pensano, giusto?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *