Guardiani della Galassia: James Gunn torna a parlare dell’episodio natalizio

Il regista ha svelato ulteriori informazioni su The Guardians of the Galaxy: Holiday Special, che precederà il terzo volume della saga Marvel

James Gunn è tornato a parlare di The Guardians of the Galaxy: Holiday Special, mediometraggio della durata di circa 40 minuti in live-action che precederà il terzo volume della saga Marvel. Le riprese di Guardiani della Galassia 3 inizieranno a novembre in Georgia; lo speciale natalizio sarà girato in contemporanea e userà parte dei set dei film principale, come dichiara il regista: “Lo filmerò contemporaneamente al film. Userò molti degli stessi set, e gli stessi attori ovviamente, quindi gireremo in contemporanea al film, ma dovrà essere montato e finito prima”. Uscirà in esclusiva su Disney+ durante il periodo natalizio del 2022. James Gunn ha poi aumentato l’hype dell’episodio speciale dichiarando:

Visto che me lo state chiedendo in tanti, sì, l’Holiday Special di Guardiani della Galassia è reale, è qualcosa che i Marvel Studios ed io abbiamo pensato da un po’ di anni. La storia è pazzesca e più divertente che mai, è in live-action ed è parte del Marvel Cinematic Universe. Cavolo, vorrei potervi dire di più…

Guardiani della Galassia: James Gunn torna a parlare dell’episodio natalizio che precederà il terzo capitolo della saga

Per quanto riguarda il terzo capitolo della saga Marvel, la pellicola entrerà nella fase di produzione il prossimo novembre, con data di uscita prevista per il 5 maggio del 2023. Il cast potrà contare sulla partecipazione di Chris Pratt (Jurassic World), Zoe SaldanaDave Bautista (Blade Runner 2049), Vin Diesel (Fast & Furious), Bradley Cooper (A Star Is Born), Elizabeth Debicki (Tenet), Sean Gunn (The Suicide Squad – Missione suicida), Karen Gillan e Pom Klementieff. Non ci sono dettagli ufficiali sulla trama del terzo capitolo, ma pare che Star-Lord e il suo equipaggio andranno alla ricerca di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Inoltre, è stato già confermato che alcuni membri del gruppo di eroi – tra cui anche la stessa Karen Gillan – prenderanno parte a Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono, che ha recentemente concluso le riprese in terra australiana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *