Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultimo film Marvel per Dave Bautista

L'attore ha annunciato che non interpreterà più il personaggio di Drax

In una recente intervista, Dave Bautista ha dichiarato che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultimo film in cui interpreterà Drax. L’attore ha poi precisato che sarà solo lui a dire addio, e non il personaggio della saga Marvel: “Drax non andrà da nessuna parte, semplicemente non sarà interpretato da me! Quando uscirà Guardiani 3 avrò 54 anni per l’amor del cielo. Tutto inizierà a cedere nel giro di poco…”. Sarà l’ultimo film della saga anche per il regista James Gunn, che ha detto in merito alla vicenda di Bautista: “Per me Drax non esiste senza di te, amico mio. Tu SEI Drax il Distruttore dell’UCM e per quanto mi riguarda non potresti mai essere sostituito. E hai tutto il diritto di fare quello che vuoi con la tua carriera!”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultimo film della Marvel per Dave Bautista

Il nuovo film della saga arriverà nel 2023. Non ci sono dettagli ufficiali sulla trama del terzo capitolo, ma pare che Star-Lord e il suo equipaggio andranno alla ricerca di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Inoltre, Elizabeth Debicki dovrebbe tornare nel ruolo di Ayesha. Prima però, James Gunn dirigerà uno speciale di natale sui Guardiani della Galassia: intitolato “The Guardians of the Galaxy Holiday Special” sarà un mediometraggio in live-action e farà parte della continuità narrativa della nuova fase dell’Universo Cinematografico Marvel. Uscirà in esclusiva su Disney+ durante il periodo natalizio del 2022. James Gunn ha dichiarato:

Visto che me lo state chiedendo in tanti, sì, l’Holiday Special di Guardiani della Galassia è reale, è qualcosa che i Marvel Studios ed io abbiamo pensato da un po’ di anni. La storia è pazzesca e più divertente che mai, è in live-action ed è parte del Marvel Cinematic Universe. Cavolo, vorrei potervi dire di più…

Il regista ha poi puntualizzato che l’episodio natalizio non sarà legato a “Guardiani della Galassia Vol. 3”:

Non lo è. Lo special di Natale di Guardiani della Galassia per Disney+ è un’entità separata da Guardiani della Galassia Vol.3 che invece arriverà al cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *