Bob Odenkirk: “Ho avuto un piccolo attacco di cuore, ma starò bene”

L'attore ha scritto un messaggio su Twitter rivolto a tutti i suoi fan

Bob Odenkirk sta meglio. Dopo il collasso di venerdì ad Albuquerque, sul set della sesta e ultima stagione della serie Better Call Saul, e il ricovero in ospedale, l’attore ha scritto un messaggio su Twitter; rivolto a tutti i suoi fan preoccupati per lo stato della sua salute:

Ciao. Sono Bob. Grazie. Alla mia famiglia e agli amici che mi sono stati vicini questa settimana. E per l’enorme quantità di affetto giunta da tutti coloro che hanno espresso preoccupazione e attenzioni nei miei riguardi. È travolgente. Ma sento il vostro amore e significa tantissimo per me. Ho avuto un piccolo attacco di cuore. Ma starò bene grazie a Rosa Estrada e ai dottori che hanno saputo come risolvere l’ostruzione senza intervenire chirurgicamente. Inoltre, il sostegno e l’aiuto di AMC e SONY durante tutto questo sono stati davvero superlativi. Ho bisogno di un attimo per riprendermi, ma tornerò presto.

Bob Odenkirk: “Ho avuto un piccolo attacco di cuore, ma starò bene”

I suoi portavoce in precedenza avevano detto solo che aveva avuto un “incidente legato al cuore” ed era stabile in un ospedale di Albuquerque dopo il collasso durante le riprese. Odenkirk ha anche ringraziato il network che manda in onda Better Call Saul e la grande azienda che lo produce. Due giorni dopo la sua famiglia aveva rassicurato i fan e il figlio aveva scritto di non preoccuparsi eccessivamente. Prima dei tweet di Odenkirk, alcuni amici dell’attore si erano già mostrati sollevati: «Ho appena parlato al telefono con Bob e sta andando alla grande!», ha detto David Cross, che ha formato un duo comico con lui per realizzare lo sketch show della HBO Mr. Show. Aggiungendo:

Abbiamo scherzato e cazzeggiato. Sia lui che la sua famiglia sono sopraffatti dall’affetto che tutti gli hanno dimostrato. Lo sentirete presto. Ma sta bene!!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *