Bob Odenkirk: gli aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’attore

Un portavoce della famiglia dell'attore ha aggiornato sulle condizioni di salute dell'attore

Dopo quasi 24 ore di apprensione, sono arrivati i primi, rassicuranti aggiornamenti sulle condizioni dell’attore Bob Odenkirk, collassato martedì sul set di Better Call Saul ad Albuquerque, in Nuovo Messico, durante le riprese di una scena della sesta e ultima stagione, poi trasportato d’urgenza in ospedale. I suoi rappresentanti hanno confermato alla stampa che le condizioni dell’attore sono stabili e che, mentre rimane sotto osservazione in ospedale, si sta riprendendo. Il portavoce ha dichiarato:

Possiamo confermare che è in condizioni stabili dopo un incidente di tipo cardiaco. Lui e la sua famiglia vorrebbero esprimere gratitudine agli incredibili dottori e alle fantastiche infermiere che si occupano di lui, ma anche al cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco. Gli Odenkirk vorrebbero inoltre ringraziare tutti per l’incredibile numero di auguri di pronta guarigione. La famiglia chiede il rispetto della privacy mentre Bob affronta la sua convalescenza.

Bob Odenkirk: gli aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’attore

Alcune fonti hanno riferito a TMZ che le condizioni di Odenkirk sono apparse subito preoccupanti. Non era cosciente, neppure ore dopo l’arrivo in ospedale. Ma si è svegliato, si sta riprendendo e ora sembra essere fuori pericolo. Nelle ultime ore l’attore ha ricevuto gli auguri e gli incoraggiamenti da parte di molti colleghi come David Cross, che ha creato e recitato con lui Mr. Show with Bob and David, Michael McKean e Bryan Cranston. AMC, la rete che trasmette Better Call Saul negli Stati Uniti, ha rilasciato nel frattempo il seguente comunicato stampa:

Bob è qualcuno che conosciamo e con il quale abbiamo avuto la fortuna di lavorare da molto tempo. L’immediata dimostrazione di affetto e preoccupazione da parte dei fan di tutto il mondo è un chiaro riflesso dei suoi immensi talenti e della sua capacità di emozionare e intrattenere le persone. Come tutti gli altri, siamo davvero grati di sapere che le sue condizioni sono stabili e che sta ricevendo cure eccellenti. Lo teniamo stretto nei nostri pensieri, augurandoci una rapida e completa guarigione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *