Jennifer Aniston: “Ho tagliato i ponti con chi non si vaccina”

L’attrice ha rivelato di aver tagliato fuori dalla sua vita tutte le persone che hanno rifiutato il vaccino contro il Covid-19

Nel corso degli ultimi mesi, Jennifer Aniston non ha mai perso l’occasione di sottolineare l’importanza del vaccino anti Covid. Quello della vaccinazione rappresenta ancora oggi un tema delicato che continua a dividere le persone, creando una vera e propria spaccatura all’interno della società. Lo sa bene la vincitrice del Golden Globe che, di recente, ha ammesso di aver dovuto tagliare i legami con alcune persone a lei vicine proprio per il loro stato di vaccinazione.

C’è ancora un folto gruppo di persone che sono no vax o semplicemente non ascoltano i fatti. È un vero peccato. Ho appena rotto con alcune persone perché si sono rifiutate di vaccinarsi o non hanno rivelato se si erano vaccinate o meno, ed è stato un peccato. Ritengo che sia un obbligo morale e professionale dichiararlo, dal momento che non siamo tutti incarcerati e sottoposti a test ogni singolo giorno. È complicato perché ognuno ha diritto alla propria opinione, ma molte opinioni sono basate sul nulla, soltanto sulla paura o sulla propaganda.

Jennifer Aniston: “Ho tagliato i ponti con chi non crede nel vaccino”

Aniston fin dall’inizio della pandemia è stata una sostenitrice del distanziamento sociale e delle altre precauzioni contro il coronavirus. Lo scorso giugno ad esempio su Instagram, dove conta 37,7 milioni di follower, aveva scritto:

Se avete a cuore la vita umana, per favore, indossate la stramaledetta mascherina e invitate chi vi circonda a fare altrettanto. Capisco che le mascherine siano scomode. Ma non credete sia peggio che i negozi chiudano, che i lavori vengano persi, che i lavoratori del comparto medico e sanitario siano spinti all’estremo? Non credete sia peggio che tante vite ci siano state portate via da questo virus perché noi non abbiamo fatto abbastanza?

Successivamente, l’attrice ha continuato a ribadire l’importanza della mascherina, rivelando che il suo amico Kevin era stato ricoverato in ospedale proprio per aver contratto il Covid. “Pensa solo a coloro che hanno già sofferto a causa di questo orribile virus“, aveva scritto all’epoca nella didascalia di una foto che ritraeva Kevin sul letto di ospedale, intubato alle macchine.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *