The Morning Show 2: primo trailer e nuovi dettagli sul cast

Julianna Margulies e Hasan Minhaj sono due dei nuovi membri del cast che si uniscono alla serie Apple nella seconda stagione

Apple TV+ ha diffuso il primo trailer della stagione 2 della serie tv The Morning Show. Il primo trailer della serie è importante perché ci svela anche la data di arrivo delle nuove puntate, fissata al prossimo 17 settembre. La serie, guidata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, ha fatto vincere ad Apple i suoi primi importanti riconoscimenti agli Emmy, ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards. Lo show esplora l’ambiente delle news del mattino, l’ego, le ambizioni e la fuorviante ricerca di potere, dietro quelle persone con cui l’America si sveglia ogni mattina. La sinossi ufficiale di The Morning Show 2 recita:

Dopo gli eventi esplosivi della prima stagione, la seconda vede il team del Morning Show che emerge dalle macerie delle azioni di Alex (Aniston) e Bradley (Witherspoon), una nuova UBA e un mondo in divenire, dove l’identità è tutto e il divario tra chi ci presentiamo e chi siamo veramente entra in gioco.

The Morning Show 2: primo trailer e nuovi dettagli sul cast

Passando al cast, sicuramente The Morning Show 2 riaccoglierà le due protagoniste femminili, Jennifer Aniston, nei panni della conduttrice Alex Levy, e Reese Witherspoon, in quelli della reporter Bradley Jackson. Si può dire lo stesso di Steve Carrell e del suo Mitch Kessler. Quest’ultimo, infatti, sebbene inizialmente avesse firmato un contratto solo per un anno, tornerà nei nuovi episodi. A non tornare invece sarà Gugu Mbatha-Raw, poiché Hannah Shoenfeld si è tolta la vita a fine prima stagione.

Si aggiunge poi Julianna Margulies (The Good Wife), nei panni di Laura Peterson, una conduttrice di UBA News. Tra le new entry troviamo Ruairi O’Connor (The Spanish Princess) nei panni di Ty Fitzgerald, esperta star di YouTube dal grande carisma; Greta Lee (Russian Doll) sarà Stella Bak, ambiziosa responsabile di una società di media online rivolta ad un pubblico di Millenial e della cosiddetta Generazione Z; mentre Hasan Minhaj (Disaster Date) è Eric, nuova aggiunta al team del Morning Show.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *