Bullet Train: Sandra Bullock ha sostituito Lady Gaga nel film con Brad Pitt

Lady Gaga, stando a quanto riferito da Collider, non apparirà al fianco di Brad Pitt nel prossimo film Sony

Lo scorso anno molti siti hanno rilanciato la notizia del casting di Lady Gaga nel ruolo di Maria Beetle, in Bullet Train. Sebbene non fosse stata confermata dallo studio, la notizia all’epoca era reale. Con l’arrivo della pandemia però, i piani di tutta Hollywood sono cambiati e Lady Gaga, impegnata con la produzione dell’attesissimo House of Gucci, ha dovuto abbandonare il progetto. Sandra Bullock quindi ha sostituito la popstar nel film basato sul romanzo di Kōtarō Isaka. Sebbene Maria sia semplicemente un personaggio di supporto, Sony ha sempre immaginato una grande star in quel ruolo. Diretto da David Leitch e scritto da Zak Olkewicz, l’uscita di Bullet Train dovrebbe coincidere con Sonic 2, l’epopea vichinga di Robert Eggers, The Northman, un film live-action di Disney e un film evento della Universal.

Bullet Train: Sandra Bullock ha sostituito Lady Gaga nel film con Brad Pitt

Leitch, lo ricordiamo, ha diretto John Wick (girato insieme a Chad Stahelski) con Keanu Reeves, Deadpool 2Atomica Bionda con Charlize Theron e il più recente Fast & Furious – Hobbs & Shaw con Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba. Tra i suoi prossimi lavori ci saranno invece titoli come l’adattamento di The Division e Undying Love. Nel cast di Bullet Train, oltre a Brad Pitt Sandra Bullock, ci saranno anche Aaron Taylor-JohnsonMichael ShannonJoey KingBrian Tyree HenryAndrew KojiHiroyuki Sanada e Benito A Martínez Ocasio. La trama di Bullet Train recita:

Satoshi sembra un innocente scolaro, ma in realtà è un feroce astuto psicopatico. Il giovane figlio di Kimura è in coma grazie a lui, e Kimura lo ha rintracciato sul treno ad alta velocità diretto da Tokyo a Morioka per vendicarsi. Ma Kimura scopre ben presto che non sono gli unici passeggeri pericolosi a bordo. Sul treno ci sono anche Nanao, autoproclamatosi “assassino più sfortunato del mondo”, e la micidiale coppia formata da Tangerine e Lemon.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *