The Marvels: le riprese del film a Tropea dal 27 agosto

Il borgo calabrese scelto come location per una scena del sequel di Captain Marvel

I Marvel Studios scelgono ancora una volta l’Italia come location per i loro film; è stato infatti annunciato che The Marvels, sequel di Captain Marvel con Brie Larson protagonista, sarà girato a Tropea, in Calabria. La notizia è stata data dal sindaco del comune eletto Borgo dei Borghi 2021, Giovanni Macrì, che ha scritto su Facebook: “I Marvel Studios a Tropea per girare una scena del prossimo film. Si tratta del sequel di Captain Marvel, il titolo sarà The Marvels; nel cast a fianco di Brie Larson troveremo Iman Vellani, Kamala Khan e Teyonah Parris. Alla regia ci sarà Nia DaCosta che avrà a disposizione una sceneggiatura firmata da Megan McDonnell, membro del team creativo della serie Disney+ WandaVision, diffuso dallo studio. I sopralluoghi sono già in corso e le riprese avranno luogo dal 27 agosto”.

I Marvel Studios a Tropea per girare una scena del prossimo film Si tratta del sequel di Captain Marvel, il titola sarà…

Posted by Giovanni Macrì, Sindaco di Tropea on Thursday, August 19, 2021

 

Le riprese di The Marvels si svolgeranno a Tropea dal 27 agosto

Sappiamo che nel film Brie Larson sarà accompagnata da Iman Vellani (Ms. Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità. Seguendo la scia di Black Widow, che ha visto Yelena Belova mettere il mirino su Occhio di Falco, e poi Loki, che ha visto Sylvie creare il Multiverso eliminando una variante di Kang il Conquistatore, il Marvel Cinematic Universe sta iniziando a modificare i suoi orizzonti: i fan non vedono l’ora di scoprire come cambieranno le sorti della cosmologia della saga, ora che il franchise di Captain Marvel è stato a sua volta modificato in The Marvels. Brie Larson si è detta entusiasta di essere tornata sul set, anche se una produzione come The Marvels la mette molto sotto pressione:

Quando fai film come questo, ti rendi conto che è diverso da altri. Set enormi , un’enorme quantità di persone sul set. Un sacco di specialisti, cose speciali. È un’esperienza davvero unica. Sono una grande fan di Disneyland e quindi per me è come essere a Disneyland ogni giorno, perché stanno costruendo questi mondi folli che nessun altro conosce, nessun altro può vedere… lo vedrai quando uscirà il film, ma per ora è solo mio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *