Loki: svelata la data di uscita su Disney+ della serie con Tom Hiddleston

La nuova serie Marvel ha ufficialmente una data di uscita su Disney+

Ufficializzata la data di uscita di Loki, attesissima serie TV in cui Tom Hiddleston riprenderà il ruolo del Dio degli Inganni che aveva già interpretato con enorme successo nel Marvel Cinematic Universe. Come potete vedere dal tweet qui sotto, l’attesa serie incentrata sul Dio dell’Inganno farà il suo debutto sulla piattaforma streaming il prossimo 11 giugno. Ambientata nella timeline alternativa di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a fuggire dalla New York del 2012 grazie al Tesseract; la serie seguirà il personaggio di Tom Hiddleston a spasso nel tempo e di conseguenza alle prese con la TVA (Time Variance Authority), organizzazione che nei fumetti Marvel si occupa di monitorare le varie linee temporali.

Loki: svelata la data di uscita su Disney+ della serie con Tom Hiddleston

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick e Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki dopo la spaccatura della linea temporale causata dal suo gesto in Avengers: Endgame. Molti fan si aspettavano di vedere Loki in un suo film, ma la Disney ha optato per il formato seriale, sebbene non fosse quello che tutti si aspettavano, la notizia che Tom Hiddleston  – che era già stato su televisione con The Night Manager – avrebbe fatto parte del progetto è stata sufficiente per fargli dimenticare, almeno per un momento, il film.

Nel cast anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Al momento, ciò che si sa è attraverso un primo trailer, che rivelano che il dio dell’inganno ha qualcosa in programma, e non è necessariamente un bene per gli altri. Sembra persino che ci sia un nuovo personaggio di Asgard con lui. La serie lascia sicuramente aperte molte possibilità, ma sapremo la verità solo alla data di uscita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *