WandaVision: Marvel modifica la scena post credits del finale!

Un utente di Reddit chiamato ANotCoolGuy ha notato una piccola modifica nella scena dopo i titoli di coda

Arriva da Reddit la segnalazione che la scena finale post credits di WandaVision è stata alterata. Stiamo parlando di quella in cui Wanda è in una baita a leggere il Darkhold, e sente le voci dei figli chiedere il suo aiuto. Ebbene, alla sequenza, pare che la Marvel ha aggiunto una strana silhouette trasparente, che volteggia sulle montagne e scende verso terra. Ricorda vagamente una figura con il mantello, e i fan stanno già ipotizzando che si tratti di Steven Strange, dato che la prossima apparizione di Wanda sarà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. La silhouette sembra quasi un’ombra accidentale o un alone sull’obiettivo, ma Murphy’s Multiverse ha confermato che la scena è stata davvero alterata. Di seguito il video postato su Reddit:

I found out what the “thing” coming down the mountain in the new after credit scene was from WANDAVISION

WandaVision: Marvel modifica la scena post credits del finale!

Come potete notare dal video, oltre alla misteriosa silhouette, hanno modificato sia lo sfondo, con l’aggiunta di alberi sulle montagne e dietro la casa di Wanda. Sia la palette cromatica (un po’ più calda). Nei titoli di coda, invece, hanno aggiunto il nome di Michael Giacchino come compositore del tema musicale di Doctor Strange. La scena in questione quindi, è modificata anche nella sua ambientazione: rispetto alla versione presente su Disney+ il 5 marzo, ora troviamo colori diversi nell’ambientazione e l’aggiunta di alberi sulla sinistra.

L’idea è che la Marvel abbia aggiornato la scena per renderla coerente con una scena che vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che si ricollegherà direttamente proprio al finale di WandaVision, come vociferato da tempo. Nel cast di WandaVision troviamo Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau incontrata già in Captain Marvel. Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *